Salve a tutti, sono di Roma e, di recente, sono tornato al mio grande amore, la BMW, dopo una svista su Audi (poi vi spiego). Ho comperato una bestiolina di nome 320D Touring 136CV (ancora per poco), con assetto sportivo, ruote da 17 e relativi cerchi, fari Xenon, volante e sedili sportivi, DVD Navi, con TV ecc. Insomma una vera figata! Sono contento di avervi incontrato!!
Audi Sarebbe stata una Audi A6 Avant, molto bella molto comoda molto buona sulla distanza ma PESANTE!! In tutti i sensi! La giustificazione è che venivamo da una 318Cabrio semplicemente meravigliosa poi è nata la mia bambina, dopo alcuni "patetici" tentativi (portapacchi sul retro) abbiamo dovuto rinunciare. Cercavo una 3 touring ma non c'era, l'alternativa era una 530D, non male ma usata "male". Voilà!
Benvenuto e bentornato.... Però io avrei aspettato un po' ed avrei cercato una 530 messa meglio..... Pure io cmq alla fine ho preso un 525 xchè di 3000 messi bene non ne ho trovati.... e ti dirò... x certe cose mi pare vada pure un po' meglio ! CiauuuuuuuuuuuuuuuuzZz