Ciao a tutti! Dopo averla presentata nella sezione Serie 1 (ma con poche foto e mediocri) presento a tutti voi amici la mia nuovissima 118d Attiva MY2009. Buona visione Motore (noto la barra duomi, era presente anche sulle vecchie?) Musetto quanto lo adoro!!! Culetto quanto adoro anche questo!!! Culetto 2 :wink: 3/4 Cerchi Style 142 Laterale Interno porta Inerno lato passeggero :wink: Interno lato guidatore Sedili in tessuto network antracite Plancia Sguardi sexy vari
a memoria mi sembra un po diverso il bauletto del cruscotto(la parte estena a destra finisce in maniera piu bombata)....nn hai messo i comandi al volante..peccato ci stanno bene e sono comodi..o forse ami il volante sportivo e pulito.
so che sono comodi...ma quando ho visto i comandi al volante ho sboccato sul pavimento. questione di gusti purtroppo...
Grazie mille. ho notato una differenza rispetto alla mia, io ho le griglie dei tweeter, tu invece no. Chissà come mai. Edit: belli gli interni così, mi piacciono! Complimenti.
Non so, in teoria dovrebbe esserlo, però non ne sono sicuro, dovrei cheidere alla bmw. So che è euro 5, perchè è scritto nel libretto. La mia è stata costruita a cavallo di agosto/settembre.
allora è my2009. probabilmente o le montano solo sulle futura oppure hanno finito quelle che avevano a magazzino e dopo non le hanno più messe
Ehilà legnaghese, tu hai benvenutato me e io benvenuto te. Oltre all'elica sul cofano, vedo che condividiamo anche le iniziali della targa..