Concordo con te. L'ho provata perché mi interessava il motore e cambio ma non e' il mio target. Mio obiettivo e' la berlina f10 serie 5 di prossima uscita. Per il gt 5 non so' se avrà fortuna ma io non la comprero' di certo. Poi per quel prezzo preferisco andare sulla x5 restyling che mi han detto Sara dotata di cambio aut 8 zf. Oppure appunto f10
Concordo. Vista 2 gg fa. Detro la GT è BELLISSIMA! Spero vivamente che la F10 internamente sia uguale. Bella tirata diventa una super berlina!!!
Dentro è fantastica... Ma cosa devi guidarla immaginando di essere seduto su una nuova f10? E poi sai cosa se la compri e la vettura non va per me dopo 6 mesi ti trovi già con la vettura svalutata del 50 %. Nuova futura 66/70 mila dopo sei mesi ti ritrovi a prendere 30/35 mila euro. Adesso che mi ci fate pensare quasi quasi conviene attendere che qualcuno la acquisti e che se ne penta dopo tre/6 mesi. Arrivaimo noi e la compriamo al 50 % + 5 /10 % al concessionario ... Mica male l'idea....ejheheheh
Quattruote di ottobre ha inserito le foto probabili e devo dire che la touring ha un bel posteriore. La berlina ha invece un posteriore da serie 7. La touring in genere non mi piace (nessuna nemmeno quella Audi o Mercedes) m questa devo dire sembra molto graziosa.
Si le touring Bmw sono più aggraziate ma comunque io amo le berline non avendo nemmeno necessità di avere tutto quel bagagliaio. Inoltre almeno le touring di qualche anno fa sono sempre state più rumorose delle berlina. Non so se questo valga anche per la e 61. la gt 5 da questo aspetto è praticamente chiusa e non si ode alcun rumore. Questa touring ripeto mi piacerebbe proprio perchè è bella e meno imponente del solito. Magari poi vedendola non mi dirà nulla;staremo a vedere.
Vista due ore fa in concessionaria, lunedì me la lasciano per il test drive al posto della X1. Il posteriore è quanto di più brutto e simile a citroen potessero fare. La cosa che mi interessa è provarla per poi ordinare un 530xd F10 da sostituire in azienda al posto della Lexus in scadenza di leasing.
Si fai proprio come me . Anche io l'ho provata proprio per sentire il feeling della 5er 2010. Tieni conto che la 5 gt è più simile alla 7 che alla 5.
Per chi pensava che le 2 tonnellate effettive di peso non fossero sufficienti: BMW Serie 5 GT: a breve anche nelle versioni xDrive Nel corso del 2010, la gamma della BMW Serie 5 GT si arricchirà delle versioni xDrive a trazione integrale, soprattutto in vista del debutto sul mercato USA. Inoltre, l’obiettivo della Casa bavarese è eliminare definitivamente la concorrenza diretta della Mercedes Classe R. Infatti, la crossover della Stella è disponibile sin dal momento del lancio nelle versioni integrali 4Matic. La prima versione a quattro ruote motrici della Serie 5 Gran Turismo sarà la 550i GT xDrive che arriverà sul mercato a giugno. Invece, nel mese di settembre anche le versioni 535i e 530d saranno disponibili con la trazione integrale. Secondo quanto riporta il sito olandese “AutoInternationaal”, le BMW Serie 5 GT xDrive costeranno circa 7.000 euro in più delle rispettive versioni a trazione posteriore http://www.autoblog.it/post/24396/bmw-serie-5-gt-a-breve-anche-nelle-versioni-xdrive
considera che mercedes per la Classe E wagon venduta in Italia applicherà una maggiorazione di 480€..
Ma dai...il costo industriale per aggiungere un pò d'ingranaggi e di ferraglia, un paio di centraline...7000mila euro....14milioni di lire
Si vero con 480 euro in più potevo prendere la 4 matic.... ma non vorrei dire una stronxxta mi sembra che ci siano diversità nei motori rispetto le non 4x4
Mentre della tua, non ne avevi di migliori, oppure hai una sorta di sadismo nel vederla così sporca???