Io sono stato a vedere la 5 gt per capire come potra essere la 5 berlina. Della 5 gt a me non piace il posteriore ma frontale ed interni e quelli sono belli...
quoto; l'ho vista e provata oggi. era nera, 30d automatico. bel motore, silenzio assoluto a bordo, navi spettacolare e molto comoda. il nero aiuta non poco a digerire il posteriore che cmq rimane argomento di discussione, xchè il resto, IMHO è parecchio bello e ben fatto..
Con meno di 90k ti prendi il 5000 benzina. Per me i prezzi dei diesel sono fuori di melone completamente Ho fatto impazzire il conce sabato per l'ACC. Ma pare proprio che NON ci sia. C'è quella stupidaggine del salto di corsia (magari potevano metterla di serie....) ma non il controllo automatico di crociera I prezzi degli optionals sono da fuori di testa comunque. Parlando con il mio solito venditore mi diceva che hanno parecchia 'paura' che sia un flop visto come stà andando il mercato. Le auto premium si vendono con molta parsimonia perchè chi le acquistava con finanziamento non ha più possibilità di accedere al finanziamento e chi ha i soldi un po' si "vergogna" di mettere magari i dipendenti in cassa integrazione e lui farsi vedere con il macchinone nuovo Che sia la volta buona per assistere a un bel taglio del 20% sui prezzi del nuovo ?
Magari... Il fatto è che è arrivata l'ora che 'certe' auto le comprino veramente chi se le può permettere, e il fatto di aver drogato il mercato con sistemi d'acquisto basati su accesso al credito facile piuttosto che alchimie finanziarie di altro genere non ha fatto che del male un pò a tutti (anche chi, magari come il sottoscritto si è ingolosito dalle auto premium nel mercato dell'usato).
Hanno paura si che sia un flop. Sapete quando iniziano le consegne e l'ho saputo perchè non hanno voluto farmi nessuna quotazione della mia vecchietta 530d perchè per le prime consegne si parla di GENNAIO 2010..... E d'altronde chi compra una 5gt che ha l'alternativa della 7 con pochi euro in più o della 5 che ha tutto quello che ha la 5gt e costerà probabilmente 10000 euro in meno per ogni allestimento? Ripeto se questi saranno gli interni anche della 5 berlina allora sarà da comprare istantaneamente... Piuttosto avete idea di dove sarà prodotta? Oggi pomeriggio la proverò e inserirò un post sulla prova (lo apro già adesso).
Vedi il problema secondo me è che 'chi se lo può permettere' non si fà prendere in giro da prezzi fuori dal mondo. Anche per me la prossima auto non sarà più una premium tedesca perchè hanno raggiunto prezzi esagerati sotto tutti i punti di vista. L'auto che ho adesso scricchiola come una fiat anni '70 e il conce dice che è 'colpa dei sedili in pelle' (120k euro di auto....). Sinceramente mi spiace tantissimo spendere per un'auto delle cifre con le quali ti comperi un monolocale (e che dopo due anni vale meno del 50%). Avevo aperto un thread che non è stato molto di successo. Ho avuto modo di provare la Skoda Superb nella versione top superaccessoriata, beh dentro è fatta molto bene, hai comunque 260 cavalli che per oggi sono più che sufficienti, la trazione integrale e tantissimi gadget a un prezzo che è la metà di una bmw. Se non si soffre di complessi di inferiorità e si guarda al sodo e non all'apparenza (cosa che fanno i VERI ricchi da generazioni) è una scelta perfetta. Certo forse si dovrà sacrificare un pochino la dinamica di guida.....
Se la foto è della tua macchina non penso che ti accontenterai di una Skoda con tutto rispetto per gli sviluppi del marchio. Io la ho isentica alla tua ma berlina (ottobre 2004) e devo dire che mi ha dato sensazioni fantastiche in autostrada. Poi con l'active stearing non ho ancora trovato un'auto che si guidà con la precisione e l'accuratezza di questa nostra. Ecco perchè io appena posso prenderò senza indugio la nuova serie 5 2010.
Non avessi preso un E39 usata, avrei probabilmente una Octavia Vagon. Finiture da Audi e prezzo Skoda. Dovessi prendere qualcosa adesso, sceglierei probabilmente la Seat Exeo ST :wink:
la 5Gt vista ieri,oltre sicuramente alla cura dei particolari, colpito dalla sua mastodonticità, 15.3 cm più lunga della e61.
No non intendevo la motorizzazione intendevo il modello.Io ho una 530d attiva steptronic con active stearing pelle ,ecc Penso che sarai abituato bene o sbaglio?
Dentro è un auto di classe superiore, non ci son santi. Se l'F10 riproporrà gli stessi interni, di quelli dell'E60 rimarrà solo un flebile ricordo
Nel senso che ho confuso la foto della tua e 39 con quella della e61 sw dell'altro. Perdonami... Sul fatto che se i nuovi interni della f10 saranno come quelli della gt5 saranno bellissimi concordo con te. Quelli della e 60 sono belli ma quelli della gt5 sono strabelli.
ne ho vista una ieri sera: a parte che a primo impatto mi pareva un x6, quando l'ho vista poi da vicino , ho letto 530d... che dire: una linea + pesante e sgraziata non potevano farla... un culone con un lunotto da far concorrenza ad una mini.... altissimo, pesantissimo bruttissimo. 'nzomma è nu cess.