Presentazione Serie 320 Cd

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da farky, 9 Dicembre 2010.

1. farky

farky Aspirante Pilota

3
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Serie 320 CD
    Salve a tutti, sono molto contento di entrare a far parte di questo forum, ho da poco comprato una Serie 320cd del 2003, e ogni giorno che passa mi piace sempre più. Mi sono rivolto a voi perchè vorrei essere spiegato alcuni punti dell' auto e non solo.

Grazie per la cortese attenzione.

A presto

Farky:biggrin:

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

3. farky

farky Aspirante Pilota

3
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Serie 320 CD
    risp

Quanto è bella la tua! Complimenti :wink: Sai x caso se allo stereo Business Cd è possibile collegare la chiavetta usb dall uscita del retro? Grazie

A Presto

4. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    si ma devi usare un'interfaccia apposta, sto decidendo anch'io cosa mettere!! il mio elettrauto me ne ha fatta vedere una della parrot che ha sia la presa usb che l'aux che la presa per ipod e costa sui 160 più montaggio. altri hanno bortesi e c'è pure una ditta tedesca, che adesso non ricordo(sicuramente qualcuno mi verrà in soccorso) che fa prodotti specifici per bmw. Mi ricordo pure di aver letto di qualche utente che ha saldato un cavo direttamnete su piastra dello stereo e inserendo un cd vergine usava il canale del cd amplificando l'ingresso aux.

Condividi questa Pagina