Quoto gli aggettivi che hai usato per definire il posto guida. Quello che non capisco, come facciano ad approfittare del fatto che adesso gli affari vanno in bmw per vendere una X1 a quel prezzo Può avere tutti gli accessori che si vuole ma molte plastiche son quel che sono e se mi devo anche stancare nei lunghi viaggi per una posizione che io non trovo corretta allora non sono soldi "spesi bene"
guarda...gli affari in bmw se è per quello mi sembra che ultimamente vadano abbastanza male. sta x1 è un aborto sbagliato e di certo non farà numeri. la 5gt è "n'auto strana per ben pochi. se la bmw non ci azzecca con la serie 5 nuova fra qualche mese e la x3 nuova a fine anno prossimo...saranno tempi durissimi. daltra parte la concorrenza fa meglio al momento, vedi audi che incrementa sempre...e anche mercedes ( azzz piuttosto della x1 non è di gran meglio una classe b ? che costa anche 10/15k sacchi in meno?
Esatto la penso anch'io allo stesso modo. A chi dice che dovrebbe costare max 30k tutto compreso... Imho non sa quello che dice... Ma come vuoi che costi quella cifra se una Rav4 full optional costa 35k! Sono cose insensate! Secondo me il prezzo giusto per la X1 ci sara' quando la motorizzeranno con un 20d da 143cv abbinato alla trazione Xdrive ovviamente:wink: perché pensare ad una X1 sdrive imho e' insensato... piuttosto opto per altro.
Se per te sono normali 70 milioni di lire (base) per una macchina che internamente è grande come una C3, è 2000 diesel e col prezzo in zona 335, benveniuttto:wink: Finchè troveranno gente disposta a comprarle per questi prezzi da ladri, terranno prezzi da ladri e noi ci faremo l'abitudine, ma non è detto che sia giusto.
che i prezzi siano alti è normale,è sempre stato cosi'...nel 2005 la serie 120d futura e qualche cagatina,come cerchi da 17,cambio automatico,veniva 33.000€....la x1 si colloca di conseguenza... la cosa divertente è che ricordo le ridicolaggini,quando usci la q5.....troppo troppo cara....
Vista e provata (X drive 23d step),mi è piaciuta...ovviamente meno sportiva della 1 ma bella da guidare...saluti!
non l'ho vista, ma sbirciando un po' i prezzi mi pare eccessivamente cara. E chi dice che le concorrenti costano uguale o meno perché sono di "immagine" inferiore, rispondo che anche quelle sono care. Sono d'accordo nel dire che dovrebbe costare max. 30-35000 €, se poi Rav4, Quashqai ecc. costano quelle cifre è perché sono care pure loro. IMHO.:wink:
Onestamente penso proprio che sia così. C'è invece da pensare che le differenze di prezzi si sono assottigliate in maniera assurda, tanto è vero, che bastano pochi optionals ( tra l'altro anche importanti) per arrivare se non sfociare nella categoria superiore ...
vero, oggi più che mai è molto facile che il prezzo, con qualche optional, di un auto di un certo segmento sia di gran lunga superiore al prezzo del modello del segmento superiore
ma ancora con sti discorsi??? ma se un 118d futura mediamente accessoriato costa 35k €, di cosa parliamo?
Sicuramente qualcuno se l'accatterà anche se costasse molto di più, resta il fatto che nella sua categoria e per quello che da è cara così come lo è la 118 che voleva rubare il trono alla regina del segmento.... la golf, ma non è andata come da programma anche se in Italia l'estetica di un mezzo viene prima di tante altre caratteristiche che dovrebbero interessare nella scelta di un automobile, ma siamo in un campo soggettivo ed ogni ragione è valida, il mondo è bello perchè vario
i prezzi sono questi, e lo sono da tanti anni...:wink: se non ti vanno bene non le compri punto. fare della retorica è totalmente inutile, il mercato è questo, i prezzi sono questi, se ti sembrano eccessivi tieniti la tua c2 che ci prendi... ma da quando in qua? la serie 1 è stata fatta perche mancava una vettura bmw in quel segmento, e sicuramente non è stata fatta per far concorrenza diretta alla golf, che sarebbe stata una concorrenza di prezzo, mentre è stata fatta con l'intento di fare un segmento c ad alto contenuto dinamico... al max si puo dire che è stata fatta per fare concorrenza alla a3, ma alla golf proprio no...
bmw 118d 5p_____28450 pack Futura________2750 vern. met.__________650 stoffa network______150 cerchi lega 17______1200 radio professional____300 antifurto con telec.__480 welcome pacK_______500 (questo c'è sempre purtroppo, per la 1er come per la x1) fai un pò il totale e vedi quanto viene:wink: e non mi sembra neanche mediamente accessoriata.....manca la pelle, manca il nav, impianto audio decente, tetto apribile:wink: