bah sinceramente io quando sono entrato in concessionaria BMW mi hanno sempre trattato male sul ritiro...
Bah, e poi visto il periodo dovrebbero aver un miglior atteggiamento. Tanto tutti lo sanno ke il settore automobilistico non gode certo di piena salute (vedi motor show abbandonato da tutti aimè). Io è da un po' ke non entro in un conce, ma domenica sono andato con mio padre al salone nautico di Genova e tutti i venditori ke c'han fatto salire sulle barche cui siam interessati si son rivelati super disponibili e veramente ci hanno dedicato una gran attenzione. Certo, la nautica è ancora più in crisi del settore auto, però a grandi linee il ragionamento fatto dai venditori automobilistici dovrebbe esser lo stesso...
Dove, per curiosità? Mi dici magari in PM?! Il trattamento ricevuto di cui ti parlo è analogo sia da BrinoBet che da Motorsport .... ne rimane solo uno, quello che io odio più di tutti .... è lui? Udine?
Rileggevo il trattamento riservato al tuo collega ... gli han dato praticamente la quotazione quattroruote della sua Attiva + 11% sconto sull'X1. Se è vero, direi che è ottimo. Nelle due conce di cui ti accennavo sopra mi davano 15000 euro della mia macchina (valutata 21500 su 4R) e 6% di sconto. Figli di p****** Proverò i prossimi i giorni a fare un giro dalle tue parti e vediamo cosa mi dicono ....
BrinoBet e Motorsport= più o meno lo stesso trattamento come ho scritto sopra. Mi manca FriulAuto, che penso sia il conce dove il collega di Zuss ha avuto quel buon trattamento.... ci andrò questi giorni.
che strano... io sempre sentito parlare "bene" di motorsport come trattamento... o cmq megli di friulauto...
Come preventivi motorsport e Brinobet sempre stati meglio di friulauto, ma nel caso della X1 brinobet e' molto male.... Proverò a sentire gli altri due...
se ti serve un preventivo qui a TS fammi un fischio via PM che provo a chiedere al mio venditore... anche se la politica degli sconti di Motorsport e' la medesima per ogni città :wink:
Ieri sera in autostrada a14 in direzione Ancona, nella zona di Castel san pietro terme ho visto un camion pieno di X1......peccato ke era buio se no lo accostavo per far qualche foto!!!!
Ti ringrazio moltissimo ma ci sono passato un mese fa circa per un preventivo su X1 e la musica era sempre la stessa: sconto massimo 6%, valutazione ridicola della mia ....
Ma secondo voi la Sd è alta come la Xd? Cavoli!! Come possono scrivere che la guidi come una berlina se è alta come un camion!! Ma secondo voi la Sd si intraversa bene nelle rotonde? Tipo serie3?
Ihih, prendi una X1 per le passeggiate tranquille e una E36 per traversarla nelle rotatorie, vedrai che non sbagli! :wink:
oggi ho visto si strada (ero da un cliuente a san donato...)- x1 marroncina.....molto bella IMHO x1 nera con cerchi scuri etc...bella ! x1 grigio chiaro...allestimento abbastanza base....non mi è piaciuta per niente ...(come le 5gt...viste 2 già targate!!!)