io le ho viste su un camion in autostrada...quello che non mi piace è il muso...i nuovi reni così grandi...invece il fianco e il dietro sono carini...ma è sempre troppo alta per i miei gusti!
ma ho letto che con le nuove normative il muso deve essere meno spiovente..in caso di collisione con i pedoni...
si ok lo spiovente ma la froma dei reni la vedo troppo grande...gusti personali eh! la stessa cosa sulla nuova serie7.
io nn l'ho ancora vista. penso che bmw belle come quelle disegnate da chris bengle difficilmente usciranno fuori.
sono pienamente con te ripeto il taglio dei fanali della gt della serie 7 e dell x1 sono tutti con la stessa concezione stilistica speriamo convinca..
Io l'ho vista ieri sera dal vivo per la prima volta. Quello che mi ha colpito di più è il cofano motore che si vede una meraviglia dal posto guida, sembra grande ed imponente! Come spazio dietro non è male ma non è proprio come X3... Forse è troppo bassa per sembrare una suv, sembra una sw più alta da terra ma è comunque sportiva!
domani se riesco la vado a vedere però la cosa strana che non ho visto nessuna pubblicità ne in tv ne sui giornali strana la cosaaa
si ma la bmw si è sempre idstinta per le pubblictà innovative tipo quella del bambino che suona il pianoforte...troppo bella....addirittura molte sono state copiate........ma ora proprio nulla......cosi è troppo..
sii am un pokino non guasta.........io ti giuro non ho letto d anessuna parte che oggi c'era la presentazione prima iniziavano 2 mesi prima--