Ciao a tutti, di ritorno dalla presentazione dal Conce. posto le foto che ho fatto con il cell, quindi scusate se la risoluzione NON è delle migliori .. .. si tratta di una 325 Attiva con cerchi da 18" ----------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------- P.S. NON sono un gran fotografo
beh....brutta nn è dai sarà che hai preso le angolazioni migliori ma da queste foto nn mi dispiace per niente...
concordo: meglio l'anteriore che il posteriore resta il fatto che ha perso qualcosa della sportività che hanno avuto le altre serie 3 del passato. Ne venderanno parecchie non dubitate Ciao MArco
ragazzi io scommetto qualsiasi cosa che guardandola in piedi stando dietro il posteriore vi piacerà!Secondo me non è guardabile:è bello! PS.Rossocorsa stasera alle 19 da Pelli c'è la presentazione ufficiale.Ci sarà una ATTIVA 320d grigio chiaro con cerchi 161 :wink:
la nuova E90 è un bella auto, ma è la fanaleria posteriore che dovevano rendere più bella, con quelle frecce rosse sembra essere americaneggiante
piano piano incomincia a piacermi di più... quei fanali posteriori però credo faranno un lifting al posteriore al prossimo restyling o magari si inventeranno qualcosa aftermarket molto figo, basta aspettare...!
me lo auguro anche io... alla fine le foto lasciano il tempo che trovano... portatela da meeeeeeeeeeeeee!
BMW Italia ha mandato 1/2 auto per regione che faranno il giro dei conce.l'ultima di Febbraio arriveranno le preallestite