Ciao a tutti, mi presento anche qua nella sezione Serie 1. Sono Andrea e dopo 12 anni da alfista sono passato da due settimane nella schiera dei bmwisti e ad essere un felice possessore di una F20 125d MSport. Durante le lunghe ore passate a configurarla e riconfigurarla sono finito su questo forum una miriade di volte a leggere pareri e commenti ed era doveroso alla fine presentarla qua. Ed eccola qua Già che ci sono ne approfitto anche per chiedere se qualcuno ha avuto problemi coi sensori di parcheggio anteriori, mi ritrovo un sensore che ogni tanto rileva distanza minima quando invece sono ancora lontano o peggio davanti non c'è proprio niente (p.s. ho controllato e non c'è assolutamente nessuna traccia di sporco sul sensore)
Presentazione nuova bambina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Presentazione nuova bambina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I sensori gli ho anche io e non ho mai avuto nessun problema... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Complimenti, è veramente bellissima! In particolare il colore e gli interni in pelle sono veramente fantastici. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presentazione nuova bambina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima, complimenti! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
R: Presentazione nuova bambina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Wonderfulllll ... Presto ti allisto.. Peccato non sei arrivato in tempo x il raduno di Mantova... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Un alfista che cambia sponda??? allora è vero che tutti possono guarire!... benvenuto e complimenti, bellissimo colore, bellissima scelta....
bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> motore eccellente, allestimento super........peccato per i vetri privacy, ma io sono malato per i vetri scuri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">