C'erano due 118d da provare ma ho preferito lasciar perdere. Avrei voluto provare la 130i Limited ma non si poteva
Io mi accontenterei x ora anche da passeggero, vedere come và la nuova 120d; la 130i penso ke sia impossibile!
cmq mi ha conquistato quella 130i limited continuo a pensarci ci sono salito e me la sento proprio mia, sembra costruita attorno a me
Mamoooooooo.....anche 5 porte bianca con cerchi ///M6 da 19 non è male http://www.youtube.com/watch?v=u2PqM6TyoeE&mode=related&search
ti dirò che da stamattina ho cambiato idea la 130 limited coi cerchi limited è una roba stramegafica e col nero limited è da pippe
maledetto giro d'italia a bergamo..... se riesco a muovermi in macchina per andare in conce un saltino a vedere la 3p lo faccio volentieri!
cmq è assurdo che se la voglio nera non posso prenderla Msport il pastello non si può proprio mentre il metallizzato fa scattare la versione limited.... che palle
Io sapevo ke x ora nn è disponibile il metallizzato, xò tra qlc mese si...se la Limited tra qlc mese la toglieranno, nn lo so!