La McLaren ha un'ala anteriore molto più sofisticata della Ferrari..... anche se ci saranno ancora evoluzioni prima dell'inizio.... P.S: manca lo sponsor Santander sulla Mecca.... si diceva che rimaneva lo stesso?
le ali sono quanto di più falso ci sia al momento sulle vetture :wink: ....quelle vere si vedranno nei test...se non addirittura alla prima gara :wink: gli sponsor....beh...se li sono invertiti a sto punto VODAFONE da FERRARI a MC SANTANDER da MC a FERRARI
sauber la moda è dilagante di prese altissime a posteriore molto rastremato!!! temo per cosa esca dal cilindro della MERCEDES.....ma sopratutto... dalla mente di NEWEY per la RED BULL!!!
dipende tutto se reggono i RENAULT....altrimenti...può essere anche la macchina migliore...ma se non taglia il traguardo....siam punto e a capo
non male, bella. Fiancate che finiscono in un nulla, dietro non c'è rimasto più niente. Alla fine Newey ha fatto scuola nuovamente, solo che lui frequenta sempre la classe successiva PS: ma quello a fianco di De La Rosa è Jimmy Ghione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Corrono voci, parzialmente confermate, che sia una R29 allungata e con pezzi della R30. Può darsi che sia un muletto per testare nuove componenti. Si dice che domani dovremmo vedere in pista almeno un'ala anteriore (elemento più problematico della R29) diversa, se non addirittura un'altra macchina, una vera R30. In effetti le mie fonti dicevano che avrebbe avuto un'aerodinamica profondamente rivista, mentre questa è molto molto simile alla R29.
secondo me l'ala è proprio la stessa. Ma avendo problemi di budget, trovare qualche sponsor pare una brutta idea?
La Renault R30 verrà svelata domani mattina nei test, assieme alla nuova Mercedes GP. Quella presentata oggi è solo la nuova grafica, su base R29
te che hai l'occhio vispo, le gomme anteriori della Ferrari sono identiche alla R29? o sono larghe come quelle dell'anno scorso?
La livrea della Renault è bellissima però, come ai vecchi tempi. E domani sarà bello vedere auto che non hanno mai messo ruote in pista, Alonso dice che sarà normale vedere distacchi abissali fra una vettura e un'altra, anche per via del carico di benzina, vedremo...
La mia fonte al reparto corse Ferrari conferma le voci sui grossi problemi aerodinamici della F10 dovuti prevalentemente alla forma troppo massiccia delle fiancate
Meno male che hanno abbandonato lo sviluppo della F60 per dedicarsi anima e corpo in anticipo sullo sviluppo della F10. Se è come dici, direi che qualcuno deve essere inchiapettato.