Presentazione Mini | BMWpassion forum e blog

Presentazione Mini

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da *Alberto*, 7 Novembre 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    stasera nelle discoteche piu in d'italia ci sara la presentazione della nuova mini...a Padova la faranno all'Extra Extra...:wink:

io ci vado...:wink:

2. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    ***** che culo...io non poss muovermi fino a tardi anche staserea altrimenti trovo le valigie fuori dalla porta..

3. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Anche da noi la fanno ma non in disco... in concessionaria.

Penso di andare!

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Sono stato in conce oggi...

stavano preparando per la presentazione con tanto di sfilata!

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma domenica sono aperti? Con la scusa che interessa alla mia ragazza voglio andare, ma sono vulnerabile a queste cose... un bel Cooper S...

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring

domenica sono aperti per forza per il week xdrive, quindi la mini la vedi

7. BMWista

BMWista Secondo Pilota

728
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Io l'ho già vista...e devo ammettere ke preferisco di gran lunga la vekkia!

8. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Sono andato ed è stata una f.igata!!!

Oltre ai gadget (alcoltest monosuso, block notes e qualche altre minchiatinia rigorosamente marchiata MINI, e 4R in formato gigante), c'era la torta a forma di stemmma MINI (Sacher), milioni di dolcetti fashion tutti preparati accuramente in piccoli vasetti molto carini e piano bar... IL TUTTO GRATIS!!! =D> :mrgreen:

Ho mangiato e bevuto come un porco e tra le altre cose ho guardato anche la Cooper e Cooper S esposte, 22K e 27K ripsettivamente... un potroppo...

Alcuni particolari sono senza dubbio migliorativi, ma altri mi mettono la tristezza ad esempio le manopole dell'aria incassate dentro la plancia [-X

Poi per concludere la serata sono andato a vedere altri cavalli... ma veri pero :mrgreen: in FieraCavalli!!!

Cmq ancora una volta GRAZIE BMW!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    unowen non arrabbiarti,ma io non vado volentieri a queste presentazioni x gente come ti sei descritto...la maggior parte,su 100 sono 95 vanno li solo x abbuffarsi...ma voi a casa non mangiate???:wink:

10. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

534
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    ARRAFFA ARRAFFA ARRAFFA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi piacerebbe andare magari facendo finta anche di essere interessato e fare domande e rompere le scatole!
    Tanto una TA non la prenderò mai! :biggrin: :biggrin:

11. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io invece preferisco l'invito che mi han mandato x la presentazione del calendario di Victoria Silvstedt... :lol: :mrgreen:

12. 996GT3

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Sono tornato ora. Uriel non ti voglio fare incacchiare ma.. ho bevuto e magiato anche io, è grave?
    A parte scherzi.. macchina bella bella la S, la Cooper aspirata non mi ha fatto impazzire, troppe cromature e forse in rosso rende poco.
    In compenso il nuovo giallo è semplicemente spettacolare, niente a che vedere col vecchio. Ancora una volta W il pastello!
    Il cambio da fermo è di una velocita unica.
    Altra cosa molto bella sono gli interni in pelle totale color terra: stupendi.
    Ora aspettiamo di provarla.

13. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Figurati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq credo che per la MINI vada fatto un discorso un po particolare perche mi sembra che abbiamo puntato molto sul fattore moda, stile molto giovane e tendenza per quanto riguarda la clientela di questa macchina e si sono adeguati di conseguenza per la presentazione con dj, musica a palla ecc...:cool:

E poi con gli amici siamo arrivati li con 2 MINI una Cooper e una ONE D, quindi abbiamo marcato abbastanza bene :mrgreen:, e le macchine esposte le abbiamo guardate bene tra un dolcetto e l'altro #-o , certo è che senza invito non ci sarei mai andato...:wink:

Pero ora una fettina di quella torta per colazione me la farei volentieri ](*,) =P~ :mrgreen:

14. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma si sa ke scherzo..il fatto è ke c'è veramente gente ke sembra non abbia mai visto una tartina...:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si si verissimo infatti da noi l'hanno fatta in una discoteca abbastanza "in" di Padova,c'erano una cifra di mini parkeggiate fuori il ke era bellissimo :wink:

15. 996GT3

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    L'aspetto modaiolo di buona parte della clientela Mini l'ho sempre detestato. Il classico tipo coi capelli sconvolti, il jeans col cavallo al ginocchio e l'orlo sotto il tacco delle scarpe mi fa vergognare di esere minista. E non parliamo di quelli che le tamarrizzano col tuning.
    C'è da dire che è un po' una cosa italiana questa, quando sono stato al raduno ufficiale europeo Mini, tra gli italiani la maggior parte era li per far sentire lo stereo o per far vedere l'ultima lucina azzurra che gli illuminava il buco del C U L O... da rabbrividire. Tra gli stranieri invece l'età media era più alta, macchina non tamarrizzate, abbigliamento meno contadino e soprattutto parecchi che avevano messo mano alla meccanica in modo SERIO. Siamo rimasti un bel po' a parlare con un tizio tedesco che ha speso 50.000€ di Mini, una S tutta svuotata, rollbar, autobloccante, cambio corto, assetto regolabile.. Brembo GT e colorazione Gulf stupenda.

16. davx3

davx3 Collaudatore

252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
    vista venerdì in concessionaria; dentro è migliorata, fuori pur non essendoci modifiche rilevanti non mi convince del tutto: mi sembrano troppo grossi i passaruota in plastica e goffo il frontale

17. Iceman-

Iceman- Collaudatore

286
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    Vista oggi in giallo-nero.
    Dentro è barocco quel cosone enorme per il resto posizione di guida fantastica come le Bmw altro che altre piccole.
    Dietro regolando il sedile di guida tutto basso come piace a me schiaccio i piedi a povero malcapitato passeggero. Lo spazio in lunghezza però sembrava di più della vecchia.
    Bagagliaio: c'è? vabbè lasciamo stare, piccolo, stretto e abbattendo i sedili c'è un bello scalino a scoraggiare il carico.
    Linea: molto meglio la vecchia.
    Il culo bombato non serve ad incrementare il bagagliaio ma solo a equilibrare il frontale ora goffo, grosso bombardato, sembra che la vecchia sia stata punta sul muso da uno sciame di veste e ora è tutta gonfia.
    L'effetto peggiora anche grazie ai fascioni neri intorno alla zona ruote ora più massicci.
    L'esemplare da me visto, una S pluriaccessoriata da 26K, inoltre presentava vistosi accoppiamenti malfatti tra cofano anteriore e resto della fiancata, sembrava mezzo aperto, i cerchietti da 16 si perdono nei megapassaruota e ci sono almeno 5 dita tra gomma e passaruota con pessimo risultato estetico.

Giudizio complessivo: peccato l'hanno peggiorata.
    Quasi quasi cerco una Cooper S nuova o Km zero della gamma vecchia che è meglio, a quanto le danno ora?

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    strano, io ho avuto esattamente le impressioni opposte.

E non ho sentito nessuno dire che l'hanno peggiorata, neanche chi ce l'ha.

19. 996GT3

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    I prezzi purtroppo sono sempre stati alti e non è una novità: io la ordinai nell'ottobre 2003 e costava (la mia) 25.500€, quindi adesso 30.000€ ci possono stare. Anche perchè la concorrenza non esiste.

A me la nuova piace, in fondo non è stato stravolto il concetto. Piuttosto dovrei provarla, sono un po' scettico circa l'accoppiata turbo+TA.

Certo, anche la vecchia aveva bisogno per rendere esteticamente di essere abbassata in modo massiccio.
    Mi sa che prima o poi mi faccio la terza Mini della serie...

20. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Peugeot 207 GTi 1.6 THP 175CV (~21000€)
    Peugeot 207 RC 1.6 THP 210CV (~25000€)

Stesso motore della Mini e allestimenti superiori

Condividi questa Pagina