Un saluto a tutti, volevo presentare (dopo 4 mesi era ora !!! ) la mia mini Cooper D allestimento Pepper presa a febbraio Usata da un collega di lavoro :wink:. L'auto è del Marzo 2008 quindi è l'ultima serie R56 e ne sono molto soddisfatto. Ecco alcune foto dopo averla lavata
Grazie per il complimento. Le frecce intendi le anteriori ai fari ? Non cia avevo pensato a quelle .... e mi stavo orientando per la sostituzione delle griglie laterali che cosi da originali non mi piacciono molto.
evvai antò!!la seconda "bm" in famiglia!!complimentissimi!!è della moglie immagino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco ... le donne.... mai contente... vogliono sempre qualcosa di più grande.... p.s. complimenti per la piccola, bella bella
IL PRIMO Up già fatto , montaggio sensori parcheggio , dietro non ci si vede niente con il mini , ho comprato il listello originale 50 € a cui ho applicato dei sensori commerciali che sono entrati perfetti tanto è che sembrano i suoi.
Grande Antonio!Son contento che sei rimasto "fedele" al marchio anche in famiglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Miei complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auguri per la nuova arrivata, la sorella maggiore della mia cooperina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq complimenti, molto bella! (è come la mia ), consiglio bonnet, se vuoi vedere come ci stanno clicca nel link che ho in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">