Presentazione & info bracciolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione & info bracciolo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Minchiotauro, 4 Febbraio 2007.

1. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    Ciao a tutti!
    Sono Alberto (potete trovare la mia presentazione ufficiale qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94005).

Vi seguo da parecchio tempo ma scrivo solo oggi per la prima volta a pochi giorni, 3 per l'esattezza, dal ritiro della mia nuova E91 Attiva!!!

Come ho scritto nel post di presentazione, le impressioni sulla nuova arrivata sono veramente ottime ma mi riservo di riportarvi qualcosa di più approfondito dopo aver percorso qualche km.

Per ora, l'unica nota negativa è legata al motivo per cui ora vi scrivo: avendo preso una ATTIVA, non ho pensato di aggiungere nella lista degli optiona il bracciolo anteriore scorrevole e, pur avendo fatto fino ad ora veramente poca strada, mi sono già reso conto di aver fatto una minchiata dato che il bracciolo di serie risulta, per lo meno per me, praticamente inutile (è davvero troppo corto e non mi permette di arrivare a impugnare il volante mantenendo il gomito appoggiato come invece facevo sulla mia precedente A3).

Vi scrivo quindi per sapere se è possibile aggiungere in post-montaggio il bracciolo sdoppiato/regolabile e se effettivamente questo bracciolo permette un avvicinamento apprezzabile della base di appoggio al volante...

Mi sapete aiutare? Grazie! :biggrin:

ciao
    Alberto

2. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw

Ben arrivato,
    per il bracciolo dipende dalla lunghezza del braccio,

penso si possa fare in post montaggio,
    ma non è che si allunghi più di tanto

3. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    Grazie Jenko per la risposta in tempo reale e per il benvenuto!
    Sai dirmi più o meno di quanto si allunga? Chiaramente mi interessa solo quello lato guida...

4. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw

Faccio prima cosi, ti faccio vedere una foto della mia, considera che è al massimo dello scorrimento,
    e scorre solo quello lato guida[​IMG]

5. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    E' roba di 3 cm o sbaglio?....

Riesci a tenere la mano destra sulla corona del volante mentre appoggi il gomito sul bracciolo?

6. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Diciamo abbastanza,
    ma ci sono diversi fattori che influiscono su questo,

la tua altezza, la lunghezza del tuo braccio, come tieni regolato il sedile, e la profondità del volante, :wink:

si siamo nell'ordine dei 3 cm + o -

Condividi questa Pagina