Buongiorno a tutti, presento rapidamente la mia Serie 4, acquistata da un paio di mesi, dopo aver rottamato la vecchia F30. Si tratta di una G26 del 2023 (50mila km), 6 cilindri 3L diesel, xdrive, interni in pelle rossa, carrozzeria brooklyn gray, allestimento M. La trovo una vettura stupenda: nonostante il peso a mio avviso eccessivo (e persino insensato - quasi 2 tonnellate), la trovo una vettura stupenda, molto agile, rapidissima, quasi snella. Ho provato la nuova 320d e l'ho trovata molto più "pesante" e lenta. Il rumore del motore è profondo, sinfonico. L'accelerazione è evidente (ho misurato circa 5.4s da 0 a 100), sebbene solo nelle prima merce. DIFETTI Elenco i difetti che ho individuato, eventualmente chiedendo consigli: un difetto già noto è il "montante" (o pillar, non so come ci chiama) posteriore, ovvero dove poggiano i sedili e si attacca il tetto, che scricchiola in continutazione, soprattutto il lato destro. il rumore di chiusura portiere è terrificante per avere un flusso d'aria frontale decente devo accettare un rumore molto forte nelle bocchette d'aria i finestrini strisciano malissimo producendo un brutto sibilo il veleggio segue una logica che non capisco, ovvero spesso viene inserita la marcia e/o l'auto riaccesa senza alcuna ragione o senza necessità i sensori parcheggio causano ansia anche a distanza dagli ostacoli Direi anche che lo spazio dietro è piccolo nonostante sia 5 porte, ma questo non è un difetto, ma una caratteristica. Qualcuno ha suggerimenti da darmi per qualcosa da controllare avendo l'auto da poco? grazie a tutti!
Più che una presentazione mi sembra una sequela di difetti Ti suggerisco di utilizzare la funzione 'cerca" presente sul forum per trovare argomenti gia trattati sulle medesime problematiche, le discussioni così generiche non sono utili al forum è di facile consultazione. Grazie.
si si hai ragione :) Non volevo farla sembrare una cattiva vettura, è che per i difetti è facile chiedere consigli. Poi cerco nel forum!