Presentazione - Funzionamento Nuova Sezione | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Presentazione - Funzionamento Nuova Sezione

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da hell, 22 Luglio 2008.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Geno, ti ringrazio, anche io, per aver detto la tua.

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

:wink:

@simone: :wink:

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Il concetto in generale non sarebbe neanche stato .......... male se si interpreta il tuo linguaggio..........
    Ma forse non è chiaro, siccome è stato scritto........ che io ho "chiesto" e che ti fa schifo.......... che non ho chiesto nulla a nessuno.

4. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Dirti che non ho capito nulla di cosa hai scritto è dir poco. :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  5. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Beh che dire mi fa quasi piacere.......... una volta tanto ........ sei tu a non capire.........

Però vediamo se scritto così è più chiaro :

siccome è stato scritto.... da te....... che io ho "chiesto" e che ti fa schifo che io abbia chiesto.

Ribadisco che io non ho chiesto nulla a nessuno in quel 3d.
    Posso solo ribadire che in un attimo di sfogo personale, ho scritto come tu hai ben enfatizzato che probabilemte avrei dovuto rinuciare alle ferie.
    Ho anche scritto a più riprese sia qui che nel 3d "problema in cambiata" che avevo probabilmente sbagliato a scriverlo.

Ma da qui arrivare a pensare che io abbia "chiesto" soldi agli utenti del forum credo che ci sia davvero molta differenza.......

6. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Mi riquoto e non mi pare di aver scritto che tu hai chiesto soldi... A meno che non sono diventato ceco tutto in un attimo..

Ps: l'ho preso come esempio il tuo eh..

7. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Prendo estratti della tua risposta..........:

Posso aver interpretato male ......... mah? :-k

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.452
    7.611
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    suppongo volesse allargare il discorso prendendo spunto da quanto esemplificato

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

:razz:

E' chiaro che ha preso il fattaccio di Hell ad esmpio e lo ha ribadito anche dopo

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2008
  10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Vi riporto il passo del Vangelo da cui si trae questo modo di dire:
    Matteo capitolo 6, versetti 2, 3 e 4.

"Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua mano sinistra ciò che fa la tua destra, perchè la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà"

Sono impressionato dalla sintesi estrema che Gesù riesce a portare in queste parole e dal fatto che questo passo sintetizza tutto quello che vado dicendo... l tutto chiaramente rapportato alla mia comprensione e chissà cosa altro nascondono queste parole.. .
    LUI aggiunge che il nostro dare deve restare segreto alla parte di noi che vuole ricevere in cambio qualcosa, affinchè possa davvero ricevere dall'alto il suo credito e non nell'immediato "bruciandosi".

Mi ha dato un certo calore leggere queste parole di Gesù...

11. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Ho scritto una persona che compra un bmw, non hell si è preso il touring...

Quoto puccio per finire.

12. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

A dimostrazion del fatto che in questa sezione non ha bisogno di aiuto.. ma poteva restare in meccanica normalmente con tutti i suoi sostenimenti alla pari..

O sbaglio?

Erro io, o non serve quindi sta sottosezione?

13. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Io non ho poteri........ ne di aprire ne di chiudere sezioni.
    Se tu ed altri ritenete opportuno che questa inutile sottosezione sia chiusa chiedetelo allo Staff.

14. PuccioE39

63.452
    7.611
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non è che lo dico io.
    sarebbe stato opportuno proporre la cosa a votazione fra i membri del club, quantomeno per dare un minimo di senso logico a chi è membro.
    altrimenti niente club ed obolo volontario per il sostegno economico del sito web che ci ospita, che tanto in quel senso il mio contributo lo do comunque e volentieri, dato che ne faccio uso.

15. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Permettimi questa è un'altra questione.......... e non credere che ti risponda per fare polemica........
    Questa cosa non c'entra nulla con il club, sbagliata o giusta che sia ritenuta. E se vogliamo parlare di Club, e contributo versato facciamolo nei luoghi dedicati......... sarò felicissimo di dirti la mia opinione in merito:wink:

16. PuccioE39

63.452
    7.611
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    qui hai ragione, ma tale frase chiudeva il cerchio del ragionamento

17. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Mi permetto di dire anch'io la mia riguardo questo argomento...e senza puntare il dito accusatorio verso nessuno...sia ben chiaro:wink:. Se stiamo parlando di apportare il nostro contributo ed aiuto nei confronti di utenti che hanno problemi con la loro vettura, sotto forma di dritte per risparmiare qualcosa a livello economico oppure,come nel caso di atd, mettendo in campo le proprie conoscienze in materia...allora questa sezione sia la BENVENUTA=D>...anche se ritengo che a questo punto possa diventare un copia/incolla della sezione"meccanica/noie ed inconvenienti",gia' perfettamente funzionante:wink:...
    Se viceversa,come penso di aver capito,vuole essere la sezione "Fondo vittime Bmw"...beh...ci sono un miliardo di motivi piu' importanti ed urgenti per mettere mano al portafogli nei confronti di chi ne ha realmente piu' bisogno...e senza pubblicizzare piu' di tanto la cosa:wink:...
    La scelta di un'auto deve essere commisurata alle proprie capacita' economiche,sia in fase di acquisto sia nel mantenimento del bene...Oggi piu' che mai si tende pero' a fare il passo piu' lungo della gamba...con tutte le conseguenze, spesso negative, che questo comporta....ma non e' concepibile ed anche poco dignitoso,nel superfluo, invocare l'aiuto degli altri....se il mio tenore di vita mi dovesse permettere di viaggiare in panda 30 piuttosto che in Bmw o in Porsche,e quindi nel bene e nel male provvedere alla sua gestione,mi confronterei con quella realta'...non con il mondo dei sogni...oggi pero' la societa' ci insegna il contrario...PURTROPPO:sad:.
    In sostanza...non sono favorevole alla cosa.

A 3 persone piace questo elemento.
  18. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

=D>=D>=D>=D>=D>=D> prende il filo del discorso messo nei miei post...

19. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    OT
    Quoto e grassetto perchè mi pare che questo non si faccia mai e sarebbe bello
    Fine OT

20. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vabbe', se non va bene a nessuno allora si chiuda tutto. e se un giorno ci sara' una reale volonta' a aiutare un amico (che magari ha fatto incidente e si trova in difficlolta', o per qualsiasi cosa) vedremo di aiutarlo, certo solo chi vorra', e per casi realmente gravi.

io penso che tutti abbiano visto questa cosa dalla prospettiva sbagliata, ma sono sempre punti di vista.

Condividi questa Pagina