Ciao, sono stato in concessionaria nel pomeriggio. Hanno ordinato i pezzi, peccato che serve anche il cablaggio audio, che viene costruito su misura in base agli optional dell'auto, e solo per questo andrà via un altro mese! Portata in concessionaria il 22 luglio. oggi 16 settembre ancora nulla... Se tutto va bene me la riconsegneranno per fine ottobre... i'm So Sad....
Grazie guirid. Oramai non ci sto pensando nemmeno più! Il tutto è successo il 22 luglio e la consegna era prevista per fine ottobre. Quindi ieri quando mi hanno detto che martedì me la consegnanoè stata una sorpresa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahahah! Se l'avessi ordinata nuova avrei aspettato di meno [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!!! Ho ritirato l'auto ieri sera! Finalmente!! Emozione unica. Mi sentivo come quando l'ho vista per la prima volta!![emoji23][emoji23] Ecco qua il primo scatto [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ho il tuo stesso Navi Pro e volevo sapere come hai fatto ad ottenere rimborso da assicurazione.. avevi assicurato a parte il navigatore ? oppure te lo hanno considerato come dotazione di serie ? Mi sta venendo una certa ansia a leggere tutte queste storie e vorrei tutelarmi al meglio Grazie
dopo aver risposto privatamente riporto anche qui quanto scritto, nel caso possa essere utile ad altri. Ciao Kilgore, allora il danno è stato risarcito totalmente dalla mia assicurazione (quasi 10k €), fortunatamente avevo stipulato una poliza senza franchigie, quindi non ho dovuto sborsare un solo €! Il difficile è stato fargli capire che non avrei pagato, in quanto non mi spettava.... Loro (le assicurazioni) cercano sempre lo stupido da spennare... Non avevo dichiarato nulla a parte. è bastato portare l'auto in BMW, loro hanno attestato che il furto era avvenuto su optional montati dalla fabbrica e stop. Questa è stata la procedura applicata. Il danno è rientrato nel furto parziale (che è compreso nel furto incendio) ed è bastato portare l'auto in bmw (che fortunatamente è riconosciuta come centro convenzionato con la mia assicurazione, quindi non c'è stato bisogno del mio intervento da mediatore tra concessionaria e assicurazione), richiedere il preventivo, la concessionaria stessa l'ha presentato al perito designato dall'assicurazione che è comunque andato a visionare l'auto (perchè l'importo superava i 5k €) dopo ha dato l'ok, quindi il liquidatore ha pagato la concessionaria che ha ordinato i pezzi e sistemato l'auto... Tutto questo gira e rigira è durato 3 mesi.... dal 22 luglio al 10 ottobre (+o-)