Presentazione e saluti | BMWpassion forum e blog

Presentazione e saluti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da luca325ci, 19 Novembre 2009.

1. luca325ci

luca325ci Aspirante Pilota

4
    0
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 325ci cabrio - E46
    Buongiorno a tutti,

mi chiamo Luca ho 35 anni e sono di Torino,
    ho iniziato a frequentare questo forum dal mese di giugno di quest'anno, quando il "sogno" automobilistico è divenuto realtà ed ho acquistato la mia prima BMW.
    Una E46 325ci cabrio nera (ho messo una immagine di quest'estate in firma, spero di aver rispettato modalità di invio e dimensione), che è sempre stata l'oggetto dei miei desideri.

Ho trovato il forum BMW Passion di una completezza e competenza veramente strabilianti, tanto che in questi mesi è cresciuto il desiderio di farne parte.
    Grazie ai vostri post è anche maturata la voglia di effettuare qualche "ritocco" e seguendo le guide sono riuscito a sostituire i braccioli anteriori delle portiere e il volante (risultato che ha del miracoloso da parte di uno che non riesce a nettere insieme due pezzi del meccano!).
    Resta ancora da fare il collegamento dei cavi per i comandi al volante ed il sogno di poter mettere le mani all'impianto HiFI Navi (ho il businnes con freccine sigh). Posterò presto nelle apposite discussioni.

Come ultima cosa mi piacerebbe contattare altri appassionati nella zona di Torino città (e dintorni) per poter scambiare idee e progetti.

Un caldo saluto a tutti (spero di non essermi dilungato troppo :wink:)

Luca

Condividi questa Pagina