presentazione e richiesta di aiuto!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da franco_fkb, 20 Gennaio 2009.

1. franco_fkb

franco_fkb Aspirante Pilota

0
    0
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ciao a tutti, sono Fabrizio da Ferrara, ho acquistato a giugno una serie uno 118 d attiva, con cui ho fatto decisamente poch kilometri, ad oggi non sono nemmeno a 6000.
    Sono direi decisamente soddisfatto, tranne per un particolare: da una settimana quando l'auto si è scaldata, ovvero ha girato per una mezz'ora nel traffico, ed ha fatto il suo start stop 4/5 volte almeno, comincia a cigolare dalle parti della cinghia, dapprima solo in spegnimento, poi al minimo con un rumore flebile, e dopo mezz'ora di cammino diventa decisamente udibile anche dall'abitacolo chiuso, con un cigolio vero e proprio che segue il battito dei giri, sembra di avre un merlo nel cofano che fischia a tempo del minimo.....la sett. prossima la bimba va al controllo dei livelli, ed ho chiesto di controllare questo problema; vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già vissuto, e se sì, come è sato risolto....la mia paura è che mi succeda come con l'x5 con cui ho avuto un problema all'egr ed è entrato ed uscito dall'officna parecchie volte prima di capire quale fosse la natura del guasto.

2. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    anche la mia lo fa, già portata una volta ma lo fa di nuovo, nn hanno risolto il problema e nn riesco a capire cosa possa essere, è come un cigolia che proviene da qualche cosa che gira... boh... :-k

3. franco_fkb

franco_fkb Aspirante Pilota

0
    0
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    mi fa piacere che abbia ricominciato a farteloma dopo quanto aveva ripreso? io mi sono fatto l'idea che sia unA puleggia o un cuscinetto del tendicinghia....certo ce se lo cambiano e poi riprende a farlo, il problema è il fornitore del pezzo. vediamo un po' come riesco a risolvere, perchè prima o poi ci devo arrivare a fondo!

4. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    :-k:evil::dangerous

Condividi questa Pagina