Buongiorno a tutti amici del forum!sono matias,ho 30 anni e scrivo da trento!da pochi giorni ho acquistato un bmw x5 e53 del 2002 (in precedenza avevo un audi tt),ma purtroppo la mia "nuova storia" é iniziata un po male...spero che con i consigli e la disponibilita di questa splendida comunity riusciro a trovare qualche soluzione o informazine "confortante"!vi ringrazio inanticipo! Blocco marce cambio manuale:ho il cambio manuale e dopo che mi i e scaricata la batteria e dopo averla rimessa in moto con i cavi, 4 ore e 100 km dopo la frizione é diventata "molla" ed é impossibile inserire qualsiasi marcia (con la chiave inserita nel quadro), mentre appena tolgo la chiave la frizione resta "molla" ma tutte le marce entrano regolarmente...potete aiutarmi?grazie!
Buongiorno Matias, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.