Signori Buona sera mi sono appena presentato nel topic di presentazione...ho preso da poco una z4 3.0i...stupenda...una macchina bellissima...la prima sera che l ho usata mi sono quasi commosso...vi pongo una piccola domanda...ho preso il frangivento in rete usato...ma come diavolo faccio a fissarlo?! potete aiutarmi?!
ciao innanzi tutto aggiorna il tuo profilo leva smart brabus e metti z4 quale frangivento hai quello in pelle?? o con le guide?
mi dispiace non so come si fa.. immagino che devi incastrare i cappucci in pelle nel due roll bar e successivamente legarli ad essi.. vediamo se qualcuno che ce l ha ti risponde..
eh si..cappucci messi sopra i roll bar..ma i gancini su 3 per parte sono riuscito a fissarne solo uno...ma i 2 posteriori non so dove si agganciano!non penso sia sotto la capote...
invece si...sono sotto i rollbar posteriormente, e quando hai la capote aperta va a coprire gli attacchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono stato stamattina in bmw...e chi lo sapeva che si può fermare la capote a metà!!!pensavo si rovinasse...montato!! mi manderete a quel paese ma lo trovo ottimo!! 1 protegge bene dall aria... 2 oscura i fari di quelli che arrivano dietro...calcolando che la macchina è bassa a me fa solo un regalo!! presto in arrivo le fotineeeeeee
si rovina se ci vai in giro...ma mica si rovina se la piazzi a metà per fare dei lavori, è un motore elttrico e lo fai andare schiacciando un bottone, se molli si ferma...e il motore è fermo..dove sta scritto che si rovina? allora se apri un finestrino e lo lasci a metà...si rovina? ma dai su....
Sono contento x voi che siete tutti bravi...io la z4 l ho in mano da 5 giorni e l ho usata 3 volte...ci avrò passato su 3 ore a dir tanto...e nella mia ignoranza pensavo che si potesse rovinare...mi dispiace di aver detto questa cosa cosi brutta e spiacevole...ma preferisco chiedere piuttosto che rovinare qualcosa..cmq scusate e giusto x chiarire pensavo restasse un errore in centralina di mancata chiusura/apertura capote e quindi il meccanismo venisse bloccato x sicurezza fino alla chiusura/apertura manuale completa...non mi sembra una cosa cosi cre***a da pensare non conoscendo bene l auto..
Va beh Paolo, non te la prendere adesso, semplicemente che su certe cose sembrano così ovvie che magari il commento può sembrare pungente. Onestamente, non so quanti anni hai, ma se apri al capote e lasci il bottone quella si ferma, poi rischiacci e va avanti. Non è un malfunzionamento, che darebbe invece errore... Dai su rilassati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e goditi la Z4!
io nn me la prendo...ma sembrano ovvie a chi conosce bene la vettura magari.....a me sembra ovvio come si cambia la scheda madre di un iphone e come si montano i flat di collegamento ma magari x un altra persona no.... non per questo la faccio passare x pi*la...cioè ognuno è appassionato o si intende di alcune cose e non di altre... cmq nessun problema...si fa per parlare...non me la prendo ma ci tengo a dire come la penso... sarà un ragionamento da un 21 enne ma non mi sembra sbagliato..
Ciao, io il "preservativo" l'ho messo una volta e poi è finito nel portabagagli...e mi rompe pure li. Appena Carlo finisce il progetto (vedi topic dedicato) lo butto! Complimenti per la Zetona. ti assicuro che anche io mi sono emozionato la prima volta, ed ogni volta che la uso. Anch'io non ce l'ho da molto, ma quando la guardo è come fosse la prima volta! E dire che non sto parlando di una donna Appena ci fai la mano stacca i controlli e vai in un posto sicuro per provarla come si deve...emmmh E FAI IL PIENO PRIMA
Guarda l ho usata domenica...eccezionale...un giretto breve ma bello....rilassante quando serve e ruggente quando apri...spettacolare...è veramente bellissima...domani ritiro i 2 pezzi ordinati in bmw monto il parrot nuovo e direi che è perfetta!