buongiorno a tutti sono Francesco da Brindisi e ho 23 anni, mi sono iscritto a questo forum perchè solo voi potete aiutarmi per la scelta giusta!! Premetto che sono stato possessore di una mini cooper del 2002, poi venduta causa trasferimento per lavoro...a breve però devo acquistare una mini cooper d r56, perchè la passione x la mini non tramonta mai!! avevo solo un paio di dubbi che spero mi aiuterete a risolvere: 1. fap si o no ?? quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi?? 2. i comandi al volante sono indispensabili o no?? che funzioni hanno?? 3. tetto panoramico pregi e difetti spero mi rispondiate in tanti saluti!!!
ciao Kekko, alcune considerazioni: -il fap non può essere "scelto", equipaggia tutte le macchine con motore diesel; -il tetto panoramico ha un costo non indifferente, può essere fonte di rumorosità e pesa parecchio; ma se ti piace.... -i comandi al volante permettono di gestire la radio, regolare la velocità, il telefono e ,se presente il cambio automatico , di cambiare rapporto
Ottima auto la cooper d. Il fap è di serie, quindi non hai scelta. Con quelli sulla razza sinistra gestisci la radio, con la destra il cruise control. Se non hai i comandi il cruise control non lo hai. Il tetto apribile dipende. E' sicuramente bello, ma se ha qualceh problema sono dolori.