Benvenuto tra noi, complimenti per la macchina e per l'amico! Secondo me bianca sarà bellissima, però ti prego passami il termine...non fare la "taroccata" del tettino nero, o altre cose che ne snaturino la raffinatezza! Basta già così com'è per non passare inosservata!:wink:
Ma per farvi contenti devo dirvi che pagherò 3000 euro?? Ok...Mi rimangio tutto, a verniciatura mi costerà 3000 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Dunque mi sconsigliate il tetto???
A comunque vendo i vecchi cerchi da 18 fuori laminati e dentro neri...chi interessato mando foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi accodo a ciò che dicono gli altri amici...il tetto nero...lascialo stare...roba da Alfa Mito, 147...con tutto il rispetto a chi ne possiede una! Ma io comunque non lo farei! Bye!!!
Grazie ragazzi..Allora bocciato il tetto nero..vada per il total white!! Addirittura un amico mi ha detto di mettere 4 terminali stile M5 ...ahahahahahah
bè quella dei quattro terminali non sarebbe propio male,anche perche in un paese vicino il mio c'è uno che ha una 530 con estetica replica m5 compresi i 4 scarichi
Mandaci qualche fotina di com'è ora e dell'avanzamento lavori, che siamo curiosi Anche secondo me tutta bianca e' bellissima.
scusate ma parlate di tetto nero che è tamarro mentre i 4 scarichi su un diesel vi sembrano giusti,a mio parere bianco è un po da taxi,io metterei più la pellicola carbonio su un grigio metall e un bel paio di cerchi,poi baciare i piedi a chi ti rivernicia tutta la macchina a soli 1500 euro,non è un amico è di più tuo padre,ma lavore con ferrari e lamborghini e ti vernicia l'auto a 1500,un po strano.
I 4 scarichi me li hanno "consigliati" perche in un paese vicino ne gira una nera..530 E60 msport diesel.. Con 4 scarichi e se vi devo dire la verità quando accelera fa un rombo da pazzi..sinceramente da fuori non te ne rendi conto che è a nafta..
non me ne volere ... ... ma mi permetto di dubitare fortemente che suoni come il v10 benzina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda sinceramente e purtroppo non ho mai sentito il rumore originale..Ma ti posso dire che quella si sente arrivare da lontano ehehhe..
E' un rumore molto cupo a bassi giri..e quando apre fa un rombo pazzesco..Sono 4 scarichi Remus se non sbaglio e sono diretti..Davvero impressionante.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... resto perplesso sul rombo del naftone ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... adesso ti apposti in giro per il paese, lo intercetti, lo registri e ci posti l'audio ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />