Salve a tutti..Il mio nome è Valentino, vivo nella provincia di Salerno e da oggi sono possessore di una meravigliosa BMW 530 Msport ... La macchina è a dir poco meravigliosa...Sono senza parole..Ma lunedi entrerà in carrozzeria per essere totalmente riverniciata.. Avevo pensato a farla verniciare totalmente bianca ( bianco sportivo ) e tetto rigorosamente nero lucido...Secondo voi va bene?? Potreste postarmi qualche foto di qualcuno che magari lo ha gia fatto?? in modo da non omettere particolari importanti nella fase di ferniciatura?? Vi ringrazio anticipatamente
complimenti per l'acquisto ... per curiosità ... ... adesso di che colore è ? ... e quanto ti costa riverniciarla ?
Si si è una E60 ...Quindi mi sonsigliate il tetto nero?? Il mio carrozziere per riverniciarla tutta prende circa 1500 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami,ma te la vernicia completamente con soli 1500,00 euro? se te la fà a quel prezzo per bene,dopo mi dai l'indirizzo e il numero di telefono casomai decidessi di cambiare colore anche alla mia?
Appena posso vi faccio qualche foto di com'è ora..E come diventerà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eddai, se ha detto che è un'amico..speriamo che la vernici anche dove passa la suocera!! Comunque, non fargli il tetto nero !! E' troppo roba da demo-car.. puttosto fagli le ruote nere: ho visto un'M5 così ed è da paura..
Verrà verniciata da una persona abituata a verniciare Ferrari e Lamborghini...Il prezzo e' quello perchè è un caro amico di famiglia.. Semplice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok, voglio solo dire, per 1500 euro ti mette a nudo l'auto e te la rivernicia, smontando motore ecc.? altro che amico, dev'essere un fratello
sicauamente molto buono! Che tipo di bianco, bianco perlato? Danca ha wrappato da poco un M3 bianco perlato, molto bella
in sicilia si dice:cu amici e parenti nun si catta e nu si venni nenti,quindi nemmeno suo fratello gli farebbe un prezzo così
Infatti come gia detto..E' una caro amico di famiglia...Chiamiamolo fratello allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Si smonta tutto, lo fece anche per la mia vecchia macchina ( Brera ) Per quanto riguarda il colore..Avevo pensato anche io al perlato..Però devo dire che anche il bianco normale non è male..No mi attirano molto i riflessi del perlato.. Consigli su particolari o altro???