Intanto ciao a tutti, chiedo scusa: mi presento molto in ritardo, ma come si dice, megio tardi che mai. Ho cominciato a visionare il forum nel 2004 con l'acquisto della M3 E46 Manuale, giusto per procurarmi delle informazioni che mi tornavano utili, poi qualche messaggio ed ora eccomi alla presentazione "ufficiale". Grazie a tutti quelli che mi hanno dato informazioni sia in pm che non. Veramente un bel gruppo di appassionati "veri". Complimenti davvero a chi ha realizzato questo forum. Parco auto attuale: BMW 535d 2006 / PackM / E60 / Carbon Black / Interno tabacco / 19" 167M / cristalli oscurati / Shadowline Nero lucido / Doppio rene anteriore nero / Sterzo attivo / Barre antirollio maggiorate Eibach / Rimappatura Personalizzata su banco a rulli (da 272cv a 333cv) / Eliminazione Portatarga Anteriore. MINI COOPER S 170cv 2005 / Xeno / Steptronic 6 marce con comandi al volante / Dark silver tetto e specchi bianchi / Interno Soprtivo Nero Pelle-stoffa / Molle H&R -35mm / Distanziali 16mm / Bonnet stripe / Griglia Anteriore Rock Nera / Scarico Post cat inox OBX / 17" Supernova / Kit Puleggia 210cv / Eliminazione Portatarga Anteriore / antenna 10cm. Tra 10/15 gg al massimo completo definitivamente la due vetture, le lavo e poi tento di capire come si postano le foto. Ciao a tutti.
hih..ho letto ora l'altro post!!!! dai nn preoccuparti, nn è vero che nn ti "caga" neesuno! :mrgrren: cia e fotoooo!