eh si avete proprio letto bene Ciao a tutti sono Matteo scrivo dalla provincia di Varese e ho 24 anni,la mia piccola ma divertentissima bmw 325tds(mappata e rimappata ) non ha fatto in tempo a conoscere voi e la vostra stupenda "famiglia"... L'autovettura mi era stata acquistata nel lontano 99 ed era l'auto dei miei sogni(capirete per un ragazzino di 19 anni 170 cv cosa possono significare ),l'ho tenuta per circa 3 anni ma poi a causa di frizioni e cinghie che saltavano come grilli mi sono deciso a darla dentro con grande dispiacere per l'acquisto di una macchina piu' comoda e tranquilla(la mia patente 3 mesi di ferie li aveva già fatti ovviamente ) ed infatti ho acquistato una jeep cherokee 2.8 automatica!!lo so ragazzi che nn fa per me e che è un po da sciuro ma intanto era l'unica fuoristrada che mi faceva impazzire(esteticamente) e tutto sommato vi diro' che a parte la rumorosità mi sto trovando molto bene....ovvio che mancano tutte quelle sensazioni che avevo con un'auto come il biemme ma intanto non mi sento affatto pentito della mia scelta(anche perkè vado spesso a sciare)...poi con il tempo l'occasione di farsi un bel bmw serio arriverà ,si spera! Cmq il mio bmw era blu ,ammortizzatori bilstein e cerchi da 17 modello simili a quelli a ragno(credo si dica cosi..) della m5 vecchia...insomma tutto sommato mi gasava una cifra ihihihi Ora oltre al carrozz...ehm al fuoristrada ho una kappatiemme 625 del maggio 2005 che mi ha dato molte soddisfazioni e me ne darà ancora ne sono certo!diciamo che risveglia lo smanettone che c'è in me e per ora va bene cosi.quando ho voglia di emozioni forti la prendo e mi vado a fare una 50ina di km tutte curve e derapate..e vaff Spero di nn essere stato prolisso ,ah dimenticavo,vi spio da infiltrato da piu di un anno ma per pigrizia non mi sono mai iscritto!!cmq sappiate che vi conosco moooolto bene e già so che ne faremo di strada insieme... Intanto avrei bisogno di qualche info da parte di qualche possessore di mini visto che ne devo prendere una diesel per mia madre,appena ho tempo posto le mie richieste!! :wink: Saluti e buone sgasate a tutti
benvenuto anche da parte mia.... hai dato via il bmw per il Cherokee 2.8 crdi se ho capito bene...bé, pensa che mio padre vorrebbe fare il contrario!!!! ... (comunque quoto sulla rumorosità del cherokee... un diesel più fracassone di quello non c'è... peggio di un camion!!! )
eilà, grazie della calorosa accoglienza! piccinino ti assicuro che era l'ultimo dei miei desideri lo "scambio" pero' a volte ci sono delle priorità e quindi mi sacrificherò a guidare il camion un paio d'anni ...cmq l'indiano l'ho comprato fullfull optional ed è uno spettacolo..ho anche frecce bianche ,pedane e qualche sciccheria in più che lo rendono almeno "diverso" dagli altri,ma la mia vocazione è chiaramente verso auto sportive e quindi al più presto via chiaramente a parte del bmw (che nn le trovo) ho foto dei miei altri 2 mezzi e se vorrete le posto(finora non l'ho fatto perkè nn mi pareva bello entrare e postare foto a caso che con i biemme centrano poco...a parte solo per la trazione posteriore(anche la jeep con la trazione dietro cmq i suoi tondi li fa...ihih
Questo è certo!! :wink: anche perché non è imbottita di elettronica come la maggior parte delle auto nuove...