Presentazione Demios e consiglio E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione Demios e consiglio E92

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Demios, 6 Gennaio 2012.

1. Demios

Demios Aspirante Pilota

40
    4
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    418
    Toyota Celica AT200 '98
    Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Matteo, sono un appassionato di auto di lunga data nonchè studente di Ing. dell'Autoveicolo al Politecnico di Torino. Ho 21 anni e, appena presa la patente ho comprato una Celica AT200 del '98 che mi ha permesso in questo tempo di divertirmi al volante, di rafforzare la mia passione e di apprendere questioni tecniche con un approccio pratico e diretto. Ora la piccolina, dopo avermi iniziato al tune up (non mi piace l'accezione che ha in Italia la parola tuning) si appresta a compiere 14 anni ed è inutile nascondere che per quanto bene possa portarli non è paragonabile ad un auto nuova. Un'occasione imperdibile per una M3 E46 mi ha avvicinato al mondo BMW finora inesplorato, ma i costi di mantenimento odierni mi hanno costretto a lasciar perdere quell'auto per orientarmi su una E92 coupè.
    Premetto di aver dato già una lettura veloce alla sezione E9X del forum, però cosa mi consigliereste voi?
    Io cerco un'auto sotto i 250 CV per ovvie motivazioni e ho provato già molte motorizzazioni, pero ultimamente mi sto convincendo per la 320i Msport che mette sul piatto il peso più contenuto della categoria, una cavalleria degna, il sound del, benzina, l'affibabilita tipica dei benzina poco spinti e delle quotazioni sull'usato di qualche migliaia di euro inferiore alla controparte a gasolio.
    Grazie a tutti in anticipo!

2. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Intanto Benvenuto in forum BMWPassion

3. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io la posseggo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in privato posso dirti pure pareri o semplicemente visitati il mio 3d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao e benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina