Buongiorno a tutti come posso mettere le foto della mia auto? non vorrei essere costretto a metterle prima su un sito.. non me le fa caricare dal computer COmunque un saluto a tutti mi auguro che qualcuno di voi possa darmi info sul restyling della mia auto (cerchi, e varie..) a presto
Buona lettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
Ciao, mi avevi chiesto dove rivolgerti per la riparazione dei pixel, il tipo che ti dicevo ha riaperto il sito, è questo: http://www.pioneer.eu/it/products/shops/26284/detail.html spero possa esserti utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e rieccomi dopo svariati mesi..l'altro giorno ho guidato una 320 touring e mi sono reso conto che lo sterzo era parecchio piu' leggero della mia e39 530 touring del 2002, era da tempo che lo pensavo e sinceramente attribuisco il problema al diverso peso delle 2 auto e inoltre alla stessa "anzianita'" della mia auto. Fatto sta che il mio sterzo è parecchio piu' pesante e duro rispetto alle altre auto e a volte mi stanco facilmente..insomma perdo tutto il piacere di guidare la mia auto. Voglio risolvere il problema... partendo gia con un vostro consiglio da dove iniziare sperando che ne valga la pena anche dal punto di vista economico Grazie
Ciao, io ho avuto questo problema 10 giorni fa, di colpo lo sterzo è diventato duro, fatta la diagnosi il problema era il convertitore servotronic..risolto per fortuna con poca spesa. Leggi qui.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?108590-sterzo-improvvisamente-duro-e39-530d e gli ultimi post di questa discussione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230361-bmw-e39-525d-touring-4-anni-insieme/page63
L'hai portata alla bmw o lo puo' fare un qualsiasi meccanico bravo e di fiducia? quanto ti è costato? e ..se la porti alla bmw ti fanno la diagnosi e poi ti chiedono se la vuoi riparare?
presentazione della mia e39 Fatto da me, un qualsiasi meccanico lo fa. Il pezzo è fissato alla scatola guida con 2 torx, una é fastidiosa da togliere. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
presentazione della mia e39 Devo per forza andare alla bmw per fare diagnosi? La diagnosi riesce a vedere qualsiasi problema dell'auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
presentazione della mia e39 Io l'ho cercato per una settimana.. Vedo di mandarti il link dell'asta, magari ne ha un'altro... Inviato dagli UFO
presentazione della mia e39 L'ho portata dal mio meccanico e dopo averla provata ha detto che va bene , non ha fatto diagnosi. Forse le auto vecchie hanno l'idroguida e rispetto a quelle nuove hanno lo sterzo più duro. Io ho provato una Audi nuova ed era veramente morbido , lui mi ha detto che ora hanno lo sterzo elettronico, ecco la spiegazione. Che consigli? Diagnosi alla BMW? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la diagnosi era da fare ! Per quanto riguarda lo sterzo di quelle moderne si elettrico e' piu' morbido / leggero ! La e39 e' normale che abbia lo sterzo non troppo leggero, anche all'epoca nella prova su strada a confronto con altre auto (stesso segmento) del periodo hanno "detto" questo : E' preciso e progressivo, non ritrasmette vibrazioni e ha l'unico neo di non essere troppo leggero ! Ma e' normale con una gommatura di 225/55 e 880 kg sull'avantreno. (530d e39 touring provata con pneumatici 225/55/16) Sulle mie 530d e39 non e' leggero... Ma nemmeno pesante ! Lo giro senza alcun sforzo ! Per sapere con certezza se ha problemi bisognerebbe che qualcuno con una 530d e39 provi la tua ! Comunque se dici che fatichi a girare lo sterzo e prima non avevi problemi... E' probabile che abbia dei problemi ! Ovvio No!?
Prova la mia z3 e la tua sembrerà una panda con il tasto city acceso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent by my mobile phone
[MENTION=59203]Polpopunk[/MENTION] questo annuncio era presente fino a qualche giorno fa.. prova a contattarlo magari non lo ha venduto, è usato quindi prezzo da scontare. http://www.ebay.it/itm/BMW-5er-e39-CONVERTITORE-SERVOTRONIC-ZF-TIMONERIA-ROTATIVA-hydrolenkgetriebe-6767407/111801727428
Bisogna capire se ha o meno il servotronic. Se è duro e ce l'ha va controllato. Altrimenti, con l'idroguida idraulica classica è normale che sia un pò più "contrastato".
Quindi allora che faccio? Domandina... Se faccio la diagnosi me lo segnalerebbe il problema??? ci sono dei casi in cui la diagnosi non lo riscontri?
Dimmi dove vai e ti dirò chi sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, se è del 2002, basta che mi dici che versione è. A memoria il servotronic era di serie su Chrome, Titanium e Platinum. Sulla "Silver" e "Steel" (base base) era optional.