Presentazione da Cioccolatolandia | BMWpassion forum e blog

Presentazione da Cioccolatolandia

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da shinnolo, 14 Maggio 2012.

  1. shinnolo

    shinnolo Aspirante Pilota

    0
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Ciao a tutti!

    Sono shinnolo, soddisfatto possessore di una 320d e90. :sbav: A dire il vero la coppia che mi porta in giro mi da ben più che una semplice soddisfazione... Chissà il giorno che dovessi passare ad un 30d...
    Alcuni di voi penso mi conoscano già, visto che non sono proprio un newbie del mondo degli appassionati di auto on-line.

    Per tutti gli altri... ecco quale informazione di base: scrivo da Lugano (a proposito, ci sono altri utenti di queste parti?), dove mi sono trasferito da circa un anno mentre per i precedenti 28 anni sono stato a Torino. Sono da sempre un appassionato di auto, tra le precedenti auto di rilievo (almeno per i miei gusti) ho avuto una 147 ed una MX-5 (che in realtà ancora ho, ma ferma in garage a Torino ad invecchiare... povera!).

    Ho letto il regolamento e le condizioni di utilizzo del forum e spero di non incorrere presto in errori! :mrgreen:

    Auspico di fare delle piacevoli conoscenze ed approfondire la conoscenza delle nostre 4ruote!

    Saluti,

    shinnolo
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

    Mi fa piacere che ti sei già avvantaggiato con il Regolamento e condizioni di utilizzo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2012

Condividi questa Pagina