Presentazione Checco | BMWpassion forum e blog

Presentazione Checco

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Checco.x, 25 Febbraio 2012.

  1. Checco.x

    Checco.x Aspirante Pilota

    0
    0
    25 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    E39 525tds
    Salve a tutti,
    Mi presento:
    Sono Francesco da Treviso e sono venuto in possesso di una Bmw E39 del lontano 1997 525 tds molto ben tenuta.
    La mia iscrizione al forum e' dovuta grazie ad alcuni amici della zona conosciuti per via del fatto che vorrei svecchiare un pochino il mezzo per renderlo più completo ed attuale dal punto di vista "opzional" e servizi disponibili.
    Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà a superare i vari ostacoli.
    Francesco
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

     


    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.


     

     




    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.



    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.



    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!



    Abbiamo anche una pagina Facebook (
    link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:


    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina