bene (anzi male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), purtroppo la catena è un punto dolente di questo N47 e questa è la dimostrazione che anche nelle ultime versioni il problema sussiste (anche se in maniera meno diffusa) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insisti per fartela cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì, sì ma ho già insistito. Più che altro appena gliel'ho detto "ma è impossibile sull'ultima versione, mai vista una". Poi "qualcosa c'è ma non possiamo fare nulla". Infine "te la facciamo quando fermiamo l'auto". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più che altro meno male che è comparsa a pochi giorni dalla scadenza della garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La catena è comunque garantita 7 anni o 200.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
è sempre bene ricordarlo perchè alcuni clienti non lo sanno e alcune officine fanno finta di niente accollando tutta la spesa intera