Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto al forum. Vi presento la mia BMW 120D E87 177 CV del novembre 2009 versione Eletta con circa 200.000 km. Come optional ha i cerchi da 18" Msport, specchietti ripiegabili elettricamente, Radio CD BMW Professional, pacchetto luci, volante e sedili sportivi. Fatemi sapere cosa ne pensate ed eventuali migliorie da apportare
Si effettivamente mi sono confuso mentre scrivevo... ha solo il volante multifunzione sportivo e non i sedili... Per i fari ad anelli vorrei prendere questo kit: https://www.ebay.it/itm/13197462134...ke:BMW&hash=item1eba4ce89f:g:ja0AAOSwFyRg1X2l E' il kit corretto considerando il colore della mia auto ?
i cerchi sono molto belli. Per i fari potresti andare a vedere da uno sfascio e cercare il modello che ti interessa. Al massimo vedi di ricondizionare le lenti se sono opacizzate. Così stai sicuro di muoverti su pezzi originali. PS: la catena l'ha fatta il precedente proprietario? se non ha mai toccato nulla, farei fare un controllino.
Si per i fari vedo cosa trovo in giro e aggiorno il topic... La catena di distribuzione è stata sostituita nel 2017 a circa 143.000 km in officina BMW.
ottimo, hai un pensiero in meno. Informati anche su cosa ha fatto cambiare mentre faceva il lavoro della catena (frizione e volano ad esempio), essendo che ha tirato giù il motore, qualcosa ha fatto sicuramente. Così sai su cosa puoi stare tranquillo per un po'!