Un saluto a tutti mi chiamo Claudio e sono molto contento di essermi iscritto,da un po' vi seguo perche' ho intenzione di prendere una X3 30.d.Adesso ho una MercedesML400 cdi,ma siccome mi piace guidare e avendo la necessita' di una trazione integrale(abito a Cortina)mi sono orientato sulla BMW per la proverbiale guidabilita' e lla potenza dei suoi motori.Siete di grande aiuto per la gente come me cha ha bisogno di consigli.Ancora un grazie..:wink:
Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho vissuto a Cortina per 8 anni per fare agonismo di sci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo quasi compaesani!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Purtroppo è arrivato un punto in cui ho dovuto decidere tra carriera sciistica e carriera scolastica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quindi ho dovuto smettere..ma rimarrà sempre il più bello sport per me, in taverna a casa ho ancora tutte le coppe e medaglie vinte con i trofei Pinocchio e Topolino. Bei ricordi.
Purtroppo chi conosce bene l'ambiente sa che con lo sci non campi, i soldi sono pochi, molto pochi..anche gli atleti della nostra nazionale hanno molti problemi economici, alcuni riescono a pagare le spese solo con gli sponsor..il brutto dell'Italia, tutti i soldi al calcio e al resto niente..