Dionì l'anno prossimo ci organizziamo meglio!!ti facciamo trovare una f10 M-Sport sotto casa!!a patto che la e60 la passi a me!!ok? p.s. il passaggio lo faccio a carico mio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con solo una decina di giorni di ritardo arrivo pure io! Auguri!!! Scusa ma è da proprio parecchio che non mi collegavo al forum!
tutto benone, grazie a parte il lavoro, hanno tagliato senza rimpiazzare e quindi noi che siamo rimasti lavoriamo di più (ovviamente a gratis!) e manca il tempo per fare tante cose
della mappa sono contento, non ho rimosso il FAP per il momento. Unica preoccupazione il cambio che sembra che strappi un pochino, il tipo che mi ha fatto la rimappa me lo aveva fatto notare ha detto che aveva provato a fare anche l'aggiornamento ma senza miglioramento....stò pensando se portarla a fare il cambio olio del cambio
Presentazione 530d Msport Lci Ciao Antonio;-) Rimappa??? Mi sono perso le ultime puntate! Bravo hai fatto bene! Scusa ma in che senso "strappa"? Cambio o convertitore?
Gio parli difficile x me! Sembra che cambia in ritardo dando uno strappo. al cambio ha fatto solo aggiornamenti software.
che sfi.a per il lux,sara' fulminato? il reset lo fai con diagnosi in bmw o officina adeguata. diversamente lo puoi fare te,io ho riscontrato benefici. inserisci la chiave senza avviare l'auto,schiacci giu' tutto l'acceleratore per 30 secondi. poi avvii l'auto ,dovresti aver resettato i parametri adattivi,prova!