Presentazione 530d Msport Lci In ritardo come al solito, arrivano i miei auguri di buon Natale per i mie carissimi amici;-)
confermo !! dopo procedura, il cambio ( anche se di poco ) è più fluido, specialmente nelle cambiate a bassi regimi !! tanti auguroni per tutti !!! :wink:
Carissimo Dionigi, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> news?!?
mi sono arrivate ma ancora non ho deciso se metterle o meno. devo invece ancora fare le foto degli interni a led e 2 foto serie degli mtec,fendinebbia ,d1s e luci di svolta... devo trovare la voglia e il tempo! oggi mi e' comparso due volte l'avviso;Anomalia leva selettrice del cambio dovro' far fare una diagnosi.questo avviso era comparso anche lo scorso anno
non saprei,ma credo e spero nulla di grave. anche due anni fa in diagnosi era presente un errore alla leva selettrice ma mi dissero che non era niente e che sul cambio sport puo' comparire questo errore,di piu' non so
Presentazione 530d Msport Lci Ciao Dil;-) è comparsa anche a me tre o quattro volte, solo in DS però! Oggi domani oggi domani, non ho ancora avuto il tempo (e la voglia) di leggere la memoria guasti con il BT! Non appena scopro qualche cosa ti aggiorno;-)
Io invece oggi ho (ri)messo in moto l'auto senza la chiave...l'avevo letto che a qualcuno era successo...clamorosa come cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gio!! attendo tue news ,io non ho fatto fare nessuna diagnosi ancora e fino al tagliando di Aprile credo di non farne. si aveva sollevato la cosa l'utente Markolo06 e aveva pure aperto una discussione in merito.avevo provato pure io . ma lo hai fatto per prova o ti e' capitato per caso? sperem!!
Successo per caso, ma ho bene in mente la sequenza. Ho spento appena parcheggiato, tolto la chiave e per errore ho schiacciato lo start, e lei magicamente s'è riavviata...poi dev'essersi un pò incasinata perchè mi rimaneva accesa la radio anche quando ho ripigiato stop. Allora ho reinserito la chiave, acceso-spento tolto la chiave e chiuso la centralizzata.