Dpf e cat NON nascono come scelte tecniche della Casa !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda anche le povere ///M negli States......
si,e' vero hai ragione,comunque sei da prigione ugualmente senza dpf non sono ancora arrivate Paul. appena arrivano foto. devo anche fare le foto alla telecamera anteriore,alle D1s da 6000k e all'attivazione della velocita' istantanea sul display. e non ultimo le foto dei led abitacolo,ma ne mancano ancora due di led,anche quelli in arrivo.
ok ok dioni' ci armiamo ancora di pazienza..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaaah, non avevo capito !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati che con la Zeta é da aprile che devo fare la revisione allora !!
Dioni' amo la e60.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />fino alla fine vedrai la mia.....chissa' quando pero'....
Di sto passo...se aspetti un pò di annetti, ti passo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buono spa'....sicuramente faccio l'affare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Pazientiamo...Pazientiamo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai la Zeta ferma? eccola: http://www.autosupermarket.it/auto-usata/bmw-520-puglia-diesel-15900-euro-11637665.html scusa la domanda,forse stupida..ma quello in firma chi e' ma la stai cercando o la stai solo "sognando"?
No-no, anzi: quest' anno son riuscito ad alzare la media, un buon 1.500/2.000 km. !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu' che altro dioni' sto cercando uno che si prende la mia in permuta....quest'estate lo avevo trovato eraa per un 520 n47 poi mi iscrissi al forum proprio per vedere se c'era qualche problema su quel mezzo e puntualmente puccio mi traumatizzo' e da li poi solo affari di me...da....
spiegami meglio.la usi poco la zetina guarda, per trovarla non credo tu abbia problemi,il ritiro della tua non penso sia un'ostacolo,anzi.se dovessi rientrare un 3.0 sarebbe ben diverso.
se la do' dentro in conce me la valutano una cacchiata per questo sto cercando qualche privato che la prende in permuta....o che la compra...!!P.S.le striscette?hai avuto notizie?
Due posti in tre, sai com' é......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viaggi lunghi o d' inverno il Pajero.......e poi ho l' ufficio a 2,5 km da casa: si fà in fretta a fare i conti !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che la uso come fosse una moto !!
difficile,quasi impossibile trovare un privato che prenda la tua in permuta per un 520. su autoscout la vendi quando vuoi.se poi,vuoi realizzae piu' di quel che vale,allora lascia stare. strisce ancora nulla difficile ,si in tre...! ma non mollare ,e non venderla
Le strisce devono ancora arrivare. Ho già sentito il venditore, se non mi arrivano la settimana prossima mi faccio risentire inviato dal mio tab con grande entusiasmo