Non sai in che guaio ti sei messo !!! Yezzz !! 208cv all' albero, sui 170 scarsi alla ruota: un' altra auto !!
Io la differenza praticamente non la noto: forse un pò più metallico !! Diciamo che quasi tutti quelli che defappano tolgono anche il silenziatore, per cui........
Quando vuoi,ai tuoi ordini quindi hai ancora su il cat.? io il silenziatore non lo ho tolto,solo il dpf ed il cat. e il suono e' abbastanza fortino se acceleri
No-no, io solo cat e dpf; i 6L mi pare abbiano 2/3 silenziatori, le 4L solo uno: praticamente tutti quelli col 320d che hanno defappato, hanno però anche rimosso il silenziatore vero e proprio !! Non aumenta così drasticamente come nei benzina, ma a questo punto il suono aumenta decisamente !!
ma alla cena di domani,non sei dei nostri? la mia di silenziatori ne ha due,uno a meta' macchina ed il silenziatore finale. a fumo come sei?(e non pensare male)
Ho smesso qualche anno fà !!! Sinceramente fumacchia, soprattutto se non perfettamente in temperatura, e ovviamente affondando: nulla a che vedere coi nebbioni neri tipici di scarsa manutenzione/pulizia degli iniettori, ma qualcosina ogni tanto lo intravedo !! Non ho ancora capito se é normale, o se é il caso d' andare a far dare un' occhiata alla rimappa !!
Non credo, io non ho detto nulla !! Sono uno di quelli convinto che se mamma Bmw mette qualcosa, é giusto lasciarlo.........vedi lamelle sulle E46 !!
da quando ho l'egr off,l'auto fuma molto meno. si e' giusto lasciarlo come hai fatto con il dpf e chi sono questi?