Ottimo risultato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Presentazione 530d Msport Lci Certo, ma avevo il pc spento e scrivevo col tab, solo che ci capisco poco con questo nel fare risposte dirette, non ho ancora imparato. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Presentazione 530d Msport Lci Ottimo Dionigi! Complimenti! Waiting for the strips, now! Io per essere sincero non le ho ancora ordiate! Aspetto di vederela tua che è la gemella della mia;-)
Ci conto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Gio!! gemelle mica tanto,sorelle, meglio! e poi di girelle ne due la tua a certo domani vado a Reggio Emilia e passo x BO ma sono di fretta
Raga,avevate tutti ragione, da sotto si possono montare i led ,per ora ho montato le due centrali delle 2 plafoniere(risultato ottimo) domani monto i led 2+2 degli spot di lettura.Scusate ma sono un po' rinco
........e io ho spezzato un led per farti capire ??? Giusto perché m' hai aiutato a procurarmi un pezzo d' inox non ti cito !!