Allora parli dello Xeno, a 25€ angel a led buoni non ce ne sono. Se parli degli xeno, ti prende 1000€ solo per le ore lavorative
Ma i miei bixenon non sono affatto giallini: solo gli angel di serie lo erano........e i fendi !! Da un paio d' anni e nessunissimo problema: altri si son lanciati con cineserie varie (soprattutto con resistenza esterna) da più watt, ma tutti son rimasti al buio !! Chi non ha ceduto ai Lux, o simili, da 150/200€, che hanno comunque una resa identica ai miei dal vivo (mi pare li pagai sulle 60/70€ spediti), non hanno lo stesso effetto...... I miei non sono il tuo modello però Dio' s.........e sono, oltre che negato nelle foto, impossibilitato usando sempre l' i-phone 3 a modificare il contrasto per fotografare la resa reale !! Nulla da eccepire comunque all' imbrunire o di sera: nel diurno oggigiorno, ovviamente con interventi ben diversi dalla sostituzione della mera lampadina, c' é di ben più potente..... Ovviamente, anche in quest' ultime, solo luci di posizione: la mia vecchietta non ha funzione daylight !! :wink:
buon giorno Dil.................sto aspettando di vedere l'effetto luci sulla tua ................:sbav:
Ma Dionigi è ancora a montare i led interior?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi non conviene.............proporre un acquisto in fase di................uppizzazione .....i prezzi schizzano vertiginosamente verso l'alto...............
certo,ti chiamo subito ma no impossible....! comunque per ora ho deciso di tenerla ancora stretta a me ti diro' che e' facilissimo e in 30 minuti riesci a montarli tutti compreso il bagagliaio,non ho concluso tutto perché i led delle 2 plafoniere sono troppo grandi. fosse sempre vera,ma con un 3.0 oggi e' difficile come ho postato sopra,e' veramente veloce la cosa.non pensavo.purtroppo l'intoppo e' arrivato