...........il fatto è che ho preso quelle originali in conce.......................e mi rode un po doverle verniciare
vedi te!,su auto scure come la tua,io preferisco vedere l'uniformita' di colore. se fosse chiara,le lascerei nere.
sono d'accordo con te, ma voglio almeno fare la prova, in fondo ho la griglia in basso nera, li monto, vedo come mi sembra e dopo decido se verniciarle o meno. Per essere sincero l'effetto tutto verniciato ( tipo il tuo ) mi piace molto.........................beh vedrò !!
......performance................e che minkk...a è ?? Io ho i reni performance che devo prendere ancora ??
Per me sono il top...danno un pizzico di cattiveria in più!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fai bene a fare la prova. io non ho verniciato le griglie,solo i reni.come la mettiamo? anche senza e' bella cattiva. la tua poi ha un bellissimo stacco;bianco/nero. l'effetto migliore secondo me:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me anche sulla tua starebbero molto bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d:d:d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />