mi sa proprio di si :wink: shoppa,shoppa,tanto so che cederai,come me quoto e gia',se si dovessero rovinare e/o ti capita di metterle male,hai sempre modo di recuperare no,la moglie
No Dionigi, quelle sulle Performance le ho messe da solo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sui Chrome di può dire che ha fatto quasi tutto mia moglie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è impossibile sbagliare...ci sono riuscito io
ottimo-ottimo consiglio,grazie! mi sono confuso,che brava moglie che hai allora senza dubbio ci riusciro' pure io!!.mi preoccupa solo rimuovere il rene x applicarle meglio
.................è già in mio possesso da un pezzo...................sto aspettando il momento opportuno.........
Ci sono anche con i colori della bandiera tetesca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah,e chi le monta?? ma dai... comunque ho guardato.non mi piacciono ho guardato,grazzzzz ecco,ora con le strip in arrivo hai l'occasione per mettere.le vernici del colore dell'auto?
grazie, queste non le avevo viste.ma non mi piacciono ho visto questo mentre guardavo il tuo link ;http://www.ebay.it/itm/BMW-Adesivi-idrive-M-tec-Performance-sticker-e36-e46-e90-e60-F01-Sport-X3-X5-X6-/390680193489?_trksid=p2054897.l4276 ma non mi garba per niente
ecco,ora con le strip in arrivo hai l'occasione per mettere.le vernici del colore dell'auto?.............. quali vernici ???