urca... ne hai da vendere!! ma da quanto ho capito quelle del link sono pi' piccole e gia',lo spero. qui avevo fatto fotoschioppare la mia;
Minkiola come stanno bene.....avrei anch'io i vostri mostri li avrei messi al volo.....quando li applichi tu Dil?
ho contattato l'utente Lele e me le invia lui. Sono come quelle che ha montato Michele sulla belva ma alla fine sono tutte uguali !!
sono ancora indeciso se metterli,anche se sarei + orientato a metterli. mi basta solo ordinarli,3 giorni e arrivano. poi applicarli e' un attimo Paul!
anche tu Eolo fallo quell'up.....solo che dovresti far la griglia nera prima..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gio al tuo ''carrozzone'' ti basta solo applicarli visto che hai gia' la griglia nera!!!!poi se la tua è un carrozzone io che ho una croma che ho???un carro funebre???O una cariola?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........ma no, anche la croma è una bella macchina, se poi non ti da problemi.............è anche meglio !! :wink:
R: Presentazione 530d Msport Lci Sono quelle tue Mich, stesso venditore. Ne aveva 3 ed ho fatto razzia inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ragazzi se posso vi do qualche dritta per montarle: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - applicatele sul rene smontato...lavoro molto più semplice e preciso - nel kit per ogni colore ci sono 3 larghezze diverse. Applicate quella più larga, così prende anche leggermente la parte interna del listello e ha più aderenza. Le misure variano di 1mm. - devono essere applicate sul rene lato guidatore, partendo da destra, dal secondo listello. - quando sono perfettamente incollate, passateci un po' il phon e ripassateci le dita per avere la massima aderenza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />