R: Presentazione 530d Msport Lci Se vuoi una mano chiedi pure in pm inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Presentazione 530d Msport Lci Cosa cosa cosa??? Ma non mi dici nulla?? Sono arrivate??? Voglio un filmato in HD!!
dovrebbe arrivare tutto la prox settimana,spero...! ho ordinato anche tutte le luci a led dell'abitacolo a Lele.car,anche quelle sono in arrivo. poi devo montare tutto e spero di riuscire a farlo prima di andare da Smercki per montare telecamera anteriore e nuove lampade D1S Per il filmato,ci provo ma non prometto!!foto quante ne vuoi:wink:
Presentazione 530d Msport Lci Ok! Cosa intendi per "nuove" D1S? Hai trovato qualcosa di interessante o devi semplicemente sostituire le originali perché fiacche? È successo anche a me quest'estate, ho montato due lampadine di una Giulietta alla quale avevo cambiato i proiettori in garanzia! Bel risparmio;-)
sono le Philips ultinon 6000k,e' un po' che sono sul mercato ma avendo le mie un po' fiacche come dici, ho optato per queste di cui ho sentito parlare bene. le ha montate un mio cliente su un bolide identico al tuo e di sera fanno una gran luce,poi ho visto le foto che aveva postato Smercki e mi sono deciso di cambiarle con questo modello
...........................mhhhhhhhh....scimmie in assalto........ ................non buono.................
Michele,grazie al buon [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] ho scoperto che si trovano anche qui da noi: http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?ff3=4&pub=5574866635&toolid=10001&campid=5337184127&customid=&mpre=http://www.ebay.it/itm/BMW-Adesivi-Griglia-F20-Serie-1-M-Series-1-Performance-M1-M5-X5-X6-sticker-decal-/221308463514?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item338703299a /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso proprio di si!senti,ma i tuoi che misure avevano, si riescono a fare 2 griglie? se così fosse riuscirei a darle anche ad un mio amico.
Con le mie fai 12 griglie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il momento già fatto le mie Chrome, le Performance e quelle di Devil.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />