Presentazione 530d Msport Lci Le Mtec sono attualmente le migliori... Se le vuoi contattami in PM. Inviato dal mio iPad
Io di problemi non ne ho avuti in quel arco di tempo, se fossi in zona te li programmerei. Io l'ho tolto perche ho saldato dei led molto potenti, perciò ho programmato che siano sempre al minimo, in quanto a fari accesi la base era troppo illuminata.
ti scrivo subito,grazie peccato,siamo distanti...! non vorrei pero' che i led che mettero' possano risentirne a lungo andare.
I led sono più longevi, sopratutto se di buona qualità, che o te li saldi te o compri quelli ben fatti come mtec,
Legandomi agli ultimi messaggi in tema di fari, anche se indirettamente. La mia E61 è del 2005, km 154,000, i fari originali (che non voglio cambiare) cominciavano ad essere abbastanza rovinati esternamente con molti piccoli graffietti, quindi credo illuminazione ridotta e comunque l'usura non è bellissima vedersi. Una settimana fa ho trovato un centro che fa la lucidatura i fari, tempo circa un'ora e mezza e 50 euro e sono tornati come nuovi, lo raccomando a tutti.
Problema molto noto sulle e60, piu le pre lci, lucidatura è un ottima cosa ma visto il prezzo e tempistica è stata fatta solo levigazione e lucidatura, effetto che va a svanire in giro di poco(che è fattibile da solo in casa), un lavoro completo si richiede una verniciatura protettiva finale.
Buono a sapersi, grazie, la mia in effetti è pre LCI. Mi attrezzerò per un richiamo futuro della lucidatura da solo.
Il top è portarli dal carrozziere e farli dare il trasparente...spesa circa 50€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornano meglio di quando erano nuovi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo hai fatto sulla tua? ps; grazie Grande! ora metto in vendita le lux... il mio tizio non vuol sapere di riprendersele indietro. dice che e' colpa della lux,non sua.non ho insistito...
dovevo scrivere cliente ,ma non ho cancellato mio!!! si spero di piazzarle presto... non so,mi dice che non ha tempo,poi dovrei tornare a venezia,ho detto,grazie -saluti
Solo il trasparente risolvi ben poco se hanno i graffietti, stesso effetto delle penne togli graffi:) io li ho levigati e lucidati, poi portati dal carozziere e con 60€ me li ha fatti entrambi, di sera gia montati