Dionigi, il bello dei Lux è che hanno pochissimo calo d'intensità...io non feci nessuna modifica!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele,i miei originali hanno una bella differenza di intensita' tra diurne e non. volevo capire come si fa ad attivare sempre l'intensita' maggiore
appena tornato dal meccanico.... non e' riuscito a montarli,dice che non sono compatibli per la mia macchina. le alette vicine alla guarnizione arancio dovrebbero essere + strette per poterlo inserire.i miei lux sono così
sai se hanno fatto piu' modelli nel corso degli anni? ero li con lui,e non entra, vedi questa foto dal sito lux, le alette grandi sono 4 poi sono + piccole verso la guarnizione foto presa dal tutorial della lux
ciao Dil. mi dispiace per l'intoppo !! da quello che si vede dalle foto, le due lampade sono proprio diverse !! ma chi te le ha vendute su quale auto le aveva montato ??
pure a me dispiace Eolo ,azzz!aveva una serie 3. ma da quello che so le lux v3 h8 dovrebbero essere tutte uguali
mah, io no riesco a darti una mano, le mie sono diverse.................ma forse quella serie 3 prevedeva un modello non compatibile con la tua LCI
non lo so,ma non credo,dovebero essere tutte uguali. erano montate su una E93 del 2009 senza dubbio Michele o [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] ne sanno di piu'
Dionigi misura le alette delle h8 OEM che monti attualmente e poi lima quelle dei Lux... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah scusami....non avevo capito na sega allora...pensavo parlassi degli attacchi!!! Non lo so....li stavo riguardando, ma sei sicuro che siano originali?!?
Sul loro sito trovi queste qua, che sembrano essere loro: Allo stesso tempo c'è la compatibilità: Product Compatibility: • 1-series and 1M – E82 | (2007-Current) • 3-series Coupes – E92 | (2006-2010) *** • 3-series Convertibles – E93 | (2006-2010) • 3-series Sedan LCI (with Xenon) – E90 | (2009-2012) • M3 coupes /convertible / sedans – E90, E92, E93 | ( 2006-Current) • 5-series Sedan LCI | (2008-2010) • X1 (with Xenon) – E84 | (2010-2012) • X5 ( with Xenon) - E70 | (2007-2011) • X6 – E71 | (2008-2012) • X5M / X6M – E70 / E71 | (2008-Current) • Z4 – E89 | (2009-Current) Qua invece trovi l'utente che le ha messe e se ci fai caso sono grosse uguali, sei sicuro che non avete semplicemente trovato bene l'attacco?