grazie caro!! ma tu hai fatto ancora meglio con quel bravo ragazzo,come si chiama? mi piacerebbe pure a me fare il lavoro che avete fatto te e Matteo, mi ferma il lasciar la macchina ferma una settimana credo
Grazie a te Gianluca si chiama il genio Prima di fare questo lavoro ho avuto anche io i Lux V3 per quasi un anno e ti garantisco che sono la migliore soluzione plug and play
bravo ,Gianluca si chiama il maghetto! detto da te vado tranquillo,ho visto anche le foto della tua perla con i lux,risultato buono ma ora e' tutto diverso,secondo me fanno ancora piu' luce di quelli originali,sbaglio? e si era ora. un momento di sbandamento (come hai letto mi era balinata l'idea di venderla) ma ora ho deciso,la tengo e vado avanti con gli up:wink:
Grazie per la stima Dionigi Si fanno più luce di quelli delle new BMW...sono circa 170 led a faro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandissimooooo....vai avanti con gli up
No no...anzi per la precisione 176 Io quando passa una phiga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io me glio se Msport!! azz 176 scaldera' da matti quel faro,no? nessuna sa dirmi se quel silicone sulla tenuta in gomma arancione e' normale?(3 foto dei lux)
Ahahahah....tranqui...è l'età!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando monti i lux?!?
stanno bene, solo che da vicino risalta più l'anello più piccolo, ma da una certa distanza rendono molto bene. Al raduno anche bimbo320 e backone che hanno visto la mia sono rimasti soddisfatti!
Quello dipende proprio dalla struttura del faro...anche sulla mia era così!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi lo dici,non vedo l'ora che arrivi domani! infatti mi ricordo le foto della tua, ma tutto sommato la resa e' buona. mi sfugge ,hai piu' provato a vedee se aumentano di intensita' selezionando luci diurne? mi sembra che mi avevi risposto,ma ho un dubbio