E' una questione di proporzioni. Credo -non ho mai fatto caso- sia lo stesso nel paralellismo E46-E39. I numeri di veicoli circolanti si ripercuotono anche nei feedback dei forum. Tra l'altro, le cose più "eclatanti" -se così si può dire-, sono state fatte nei primi anni 2004-2007, poi non c'era più molto da scoprire. I difetti tutti sanno quali sono e quali sono i rimedi, i postmontaggi e codifiche rimangono un mezzo tabù a causa della relativa complessità nel poter gestire come un tempo questo tipo di fai da te.
vero,ecco dove ne avevo vista una senza... ti diro',non e' brutta,anzi,ma preferisco il mio para. la tua e' in post montaggio o originale msport? e cosa importa, possono esserci anche il doppio dei numeri che hai elencato. e lo spirito di fare forum che manca in questa sezione e se poi esci "te" con queste cose...la gente si smona ancor piu'. leggiti un po' le sezioni delle 1er e delle 3er(ovvio e' frequentata molto da gente giovane e giovanissima rispetto a questa sezione) ma c'e' voglia di stare assieme li ,di condividere,di confrontarsi,di chiedere consigli,qui tutto questo manca e manca sempre di piu'. ecco,come ho detto sopra.
Infatti ci sono molti ospiti e pochi utenti, se si chiude all'indice il forum si avrà una marea di iscritti, con cali vistosi di visitatori forum (che si ripercuote sulla pubblicità). PS: Tra l'altro Buon Compleanno?
La mia é post montaggio.... Ho il portatarga tedesco verniciato in garage.... Se mi venisse voglia di montarlo.... Ma mi piace di più senza. Ps..... Si si chiudiamo la sezione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che quando c'è una discussione nuova e sempre e solo una nuova rogna.... E già io la accendo con una mano sui marroni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è un pensiero che non condivido, ma nemmeno io aggiungo altro, è un argomento che -al limite- mi sforzerò di farti capire vis-a-vis. Non mi va di in qunarti il topic con sonsiderazioni sul tema social-media.
Ieri ho fatto un vero affare, 1 anno di vita pagati meno della meta' del suo costo. Sabato li monto e non vedo l'ora..!! non ho capito quel silicone sulla gomma arancione se e' stato messo dopo o vengono forniti così
ciao..............ottimo affare !! con quelli dovresti avere un ottimo effetto luminoso :wink:......attendiamo foto . :sbav:
ciao! si ho fatto un super affare ieri.. penso che non sara' nulla di eclatante rispetto alle altre lampade.le ho prese solo per il prezzo. diversamente mi sarei orientato su un prodotto meno costoso e con risultati simili come consiglia sempre [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] foto quanto prima!