Io ho provato solo una sportronic e non ho notato la differenza, però puoi capire quanto tempo ho avuto. Sulla mia non compare solo la scritta, si attivano le alette e dynamic drive, volante di nuovo non noto differenze (nemmeno se attivo dal menu mdrive)
Effettivamente sarà cosi, in quella dei miei tra DS e sport+ la differenza è sostanziale, anche se poi l'accelerazione maggiora si ottiene con dsc staccato e in manuale. Cambiando una centralina e aggiustando dei valori in ripartitore(nel tuo caso dsc), sedile, ccc e motore funziona dal menu. Sennò ci si accontenta del pulsante
certo,dsc off e manuale hai la miglior risporta . il dsc lo stacco poco nella guida allegra in citta',rischio troppo di girarmi... non fa il caso mio allora,non cambio centraline di sicuro per avere quel menu'!
avevo il faro post.destro(lato passeggero) che mi dava alcuni disturbi. mi compariva l'avviso "luce retronebbia destro difetto", in realta' la la lampada era era ok,e' la stessa che comprende stop e luce posteriore ma non funzionava . da alcuni giorni il faro non funzionava sempre(era completamente tutto spento),la freccia idem.oggi andando dal meccanico abbiamo riscontrato che il connettore era ossidato/rovinato. il connettore incrementato era quello di massa ,alla fine e' quello che riceve il carico maggiore. ponticellato il contatto difettoso con un cavo.ora tutto ok. nell'occasione ho fatto controllare anche l'altro faro. la soluzione alternativa era di sost. il connettore femmina e penso tutto il faro.
certo! ma qua oramai c'e' poca affluenza. si posta solo per rogne e chiedere aiuto.e' diventato un mortutorio la sezione E60/61..
ti dò ragione! Tra un pò l'animiamo con i nuovi up! Caspita io volevo togliere il porta targa tedesco e mettere su la targa direttamente, ma mi hanno chiesto 200 euro perchè devono riverniciare il paraurti! e se metto solo dei tappini neri e faccio riverniciare solo quelli come sembrebbe??? alla fine ora ho un sacco di fori in bella vista!
e gia'!! per la targa credo non ci siano grossi problemi. dovrebbe essere verniciato anche sotto il portatarga teesco. ma perche' lo vuoi togliere,a me piace sinceramente
In questa sezione ci sono 322 pagine e 6425 discussioni...cosa c'è da dire di "nuovo" su quest'auto? Che -tra l'altro- è uscita di produzione ormai da tre anni...
spadiz ma devi ammettere che la sezione E60-61 è più spenta rispetto a quella della serie 3 (a cui appartenevo prima), forse è dovuta anche all'età media dei proprietari