e' un ottimo traguardo quel chilometraggio.penso che poche circolino con quei chilometri oggi,saranno tutte fuori italia. pensa te! con la diagnosi per verificare le macchine,tu si che sai fare acquisti mdrive no,sarebbe? rarita' con pack Msport credo di si. esattamente. e61 ne trovi comunque piu' facilmente io puntavo a quella cifra sinceramente. comunque non manchero' di seguire i toiu consigli dobbiamo ancora beccarci noi,e'! se vuoi qui c'e' un incontro prosimamnete; http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?268939-Cena-friulana-in-quel-di-Lonca-%29 grazie:wink:
E' presente sulle M, se no il tasto M cosa fa sulla tua? Ero curioso visto che è attivabile come optional
Attraverso il tasto M hai diverse opzioni, potenza, dsc, volante e sedile(quest'ultimo nel screen non c'è perchè manca il sedile attivo)
Si ma si può aggiustare a livelli molto più estremi, anche servotronic diventa leggerissimo quando è attiva, cosa che non ho notato quando provai una E60 sportronic (anzi sinceramente non ho notato particolari differenze tra cambio in ds e cambio in D con tasto sport attivato, tra l'altro quest'ultimo anche attivabile su quelle senza sportronic), poi il M dynamic mode e Sport+.
sulla mia con tasto sport attivo il volante diventa piu' duro,cambi marcia a regimi piu'alti,motore sempre pronto e sensibilita' dell'acceleratore maggiore. insomma tutto un altro modo di guidre.non lo attivo spesso,ti invoglia maggiormente ad avere una guida molto brillante
E mentre sei in DS non trovi che sia quasi uguale? Se non erro pure nel libretto viene detto di non abusare di questa modalità in quanto sollecita maggiormente i componenti, o lo era per mdm.